Hai provato anche un ripristino in dfu?
Dopo disabilitazione aggiornamento app in background e disabilitazione localizzazione su maggior parte delle app,nel mio uso quotidiano (in 3G fino alle 17.30 poi in wifi fino alle 23 dopodiché va in offline) le cose migliorano,una volta alla settimana faccio riavvio forzato
Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2
La calibrazione della batteria, effettuata almeno una volta al mese, andrebbe ripetuta per 3 volte consecutive?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
No,una volta sarebbe sufficiente:)
Grazie mille [emoji4]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Figurati:)
Ragazzi ma la 8.3 ciuccia una bellezza!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo ho notato anche io stamane un cedimento di schianto della batteria. Ora faccio un po di prove ma se rimane così dopo dfu e varie prove, siamo di fronte ad un disastro per il mio 4s. Detto da me che della batteria non si è mai curato poi…
Per il 6 invece non noto differenze sulla durata della batteria, sempre buona per adesso
Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]
Spero sia solo una prima impressione! Io farò un ciclo di carica spento appena posso… Oggi comunque la terrò d’occhio!
Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk
Infatti l’anno batteria scende a vista d’occhio. Ho tolto anche la tastiera swiftkwy. Anche io ho 4s
Posta il tuo utilizzo batteria ecco il mio RIMOSSO
Durata batteria con ios 8
Questo il mio utilizzo:
A me su iPad dura di più!
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
@TUTTI: ripetiamo ANCORA UNA VOLTA, l’ennesima, che DOVETE ridimensionare gli screen prima di postare, o lasciare solo l’url. Gli screen postati direttamente da tapatalk e di dimensioni giganti VERRANNO ELIMINATI SEDUTA STANTE
Durata batteria con ios 8
Pardon, in genere posto come allegato, stavolta non so perché, era settato su tapatalk…
Lo ripristino come allegato…
Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]
Iphone 6 batteria pessima…e non va bene per niente…dalle 07:30 ad ora sono al 37% e a questa percentuale ci arrivavo di notte!!!torno ad ios 8.2 mi sa per il momento…
Io sono gia al 20% con 3 ore di utilizzo non penso di ritornare ad ios 8.2 sul 4s la fluidità è diventata decente alla fine per la batteria io ho un caricabatterie portatile percio poco cambia [emoji4]
Inviato dal mio iPhone 4S [emoji336]