Durata batteria con ios 8

non facciamo commenti a riguardo, non è carino verso chi non può controbattere… :wink:

il rispetto è la base per una convivenza, senza quella,non si va da nessuna parte

chiudiamo definitivamente il discorso

scusate sempre restando in tpic batteria vi volevo chiedere se bisogna per forza mettere il 3g?

io il 3g evito di usarlo spesso con ios 7 perche prima cosa con wind molte piu zone non va bene rispetto a edge e seconda cosa la batteria consuma il doppio :slight_smile:

qualcuno sa come si comportano i nuovi iphone in termini di batteria, grazie

Erag0n Non vie è la possibilità di selezionare solo l’edge. Ma solo tra 3G e LTE :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate. Sto avendo gravi problemi di durata batteria con ios8 e 5S. Dalla batteria che in offline di notte si scarica dal 5% al 10% all eccessivo consumo durante Il normale urilizzo ( cosa che prima non accadava)
Potrei risolvere ri-aggiornando in dfu e successivamente importando il backup da icloud?

Ripristina in dfu e cerca di non utilizzare backup!
Comunque col mio 5C la durata della batteria è migliorata, ho aggiornato direttamente in dfu e ne ho approfittato per una pulizia generale, poi ho fatto un ciclo completo di carica/scarica, e mediamente non sto mai sotto le 7 ore e 15 di utilizzo ogni giorno… sono davvero contento di iOS 8 :slight_smile:

È un tentativo consigliato :slight_smile: prima di recuperare il backup però fai un po’ di test (magari mezza giornata) per vedere come si comporta il dispositivo pulito

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Carmine5C eri finito nello spam
occhio al browser che usi :wink:

Raga, come ho letto anche nei post preceenti anche me (dopo ripristino in DFU e ripristino impostazioni) la percentuale della batteria scende dal 55% al 53% saltando un punto. Possiamo dire che si tratta di ios8 visto che succede anche ad altri?

Ciao ragazzi io ho aggiornato in DFU senza riprendere il backup e dopo un paio di giorni ho fatto la calibrazione della batteria ma comunque la batteria dura di meno rispetto ad iOS 7 .

Stare tutto il tempo in 3G e buona parte del tempo che prende solo una tacca può comportare una diminuzione del buon 30/35% della durata? Perchè prima stavo a casa e quindi usavo anche il wifi mentre ora che vado all’università e sono fuori casa buona parte della settimana non ho il wifi… È possibile un calo così sostanzioso per queste condizioni?

Grazie a chi risponderà :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Piccolo OT scusate… Sì ho visto stamattina che era in moderazione il commento, ma non so dirti… ho sempre usato Chrome su Windows 8… :\

Durata batteria con ios 8

ImageUploadedByTapatalk1411566421.494067.jpg
ImageUploadedByTapatalk1411566437.346348.jpg
ImageUploadedByTapatalk1411566445.466133.jpg
La durata della batteria di oggi (luminosità a 3/4, connessione: 50% Wi-Fi e 50% 3G) :grin:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehm sei di nuovo finito in spam :blink:
Prova con un altro browser :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Vedendo lo screen,a me esce la voce “consigli durata batteria”
Come mai?

Inviato dal mio iPad

fede molto strano io sono quasi alle tue percentuali e mi ritrovo il 70% di Batteria…

Glacy quanto hai di utilizzo precisamente?

Inviato dal mio iPad

Dopo 4 ore e passa di utilizzo, 7 in standby con luminosità quasi al massimo, sempre connesso, con scarso segnale in chiamata (la batteria consuma di più), direi che la durata della mia batteria è molto buona o che la tua è una batteria divina XD

Fede come fai a far uscire la voce “consigli durata batteria”?a me non esce…

Inviato dal mio iPad

Probabilmente è per via del fatto che io non tengo la “Luminosità automatica” attiva ma la regolo io manualmente e, quindi, mi mette la voce “Consigli durata batteria” dove mi dice poi “Abilità luminosità automatica” (che non farò mai perché odio la luminosità automatica u.u)

Strano sai…xché anch’io la regolo da solo,x carità é una banalità ma giusto x capire…

Inviato dal mio iPad