Durata batteria con ios 8

Non saprei dirti sinceramente. Se non è quello che ti ho scritto il motivo allora non so.

Grazie mille lo stesso…

Inviato dal mio iPhone 5s

Non so, potrebbero essere diversi per il fatto che uno ha iPhone 5 e uno 5S ? magari le voci del menù sono differenti :slight_smile:

Ragazzi quanto dura la batteria col nuovo iOS 8.0.1? :rolleyes:

questione di attimi… :smiley:

:lol: :lol: :lol:

più dei miei nervi di sicuro

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

ahahhahahaha :smiley:

La durata della batteria con iOS 8.0.1 rimane INVARIATA!!!

Ragazzi, onde evitare l’intasamento di questo topic, comunico che l’aggiornamento ad iOS 8.0.1 non include migliorie per la batteria, tantomeno bug o malfunzionamenti riguardanti la batteria.
La durata rimane sempre la stessa di iOS 8.0 a meno che non ci siano errori nella descrizione da parte di Apple.
State quindi tranquilli, la durata della batteria sarà sempre la stessa :slight_smile:

da una settimana, sono in contatto con l’assistenza Apple, abbiamo fatto di tutto e di più mille ripristini in tutte le salse, per me è iOS8! per loro no e mi hanno detto di farlo controllare da un Apple Store perché è “sicuramente un problema hardware” :smile::smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, volevo condividere la mia testimonianza, non ho notato cali e strani drain con iOS 8. Sostanzialmente è rimasto tutto come prima. Anzi all’inizio avevo pensato addirittura ad un miglioramento ma poi mi son reso conto che era solo una questione psicologica. Blackorwithe se posso permettermi un consiglio… Fregatene, usa il dispositivo come se il problema non ci fosse, lascia perdere i call center si vive meglio :slight_smile:

Salve ragazzi, anche io come voi dopo aver aggiornato ad iOS 8 ho notato un calo della durata ma ho notato anche che con il passare dei giorni e dei cicli di carica (ho fatto anche 2 calibrazioni della batteria) la durata sta pian piano aumentando.
Non so, anche voi avete riscontrato questa cosa? Anche a voi sta piano piano aumentando? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Io sin dall’inizio ho riscontrato un aumento della durata della batteria. Prima, con iOS 7 e un utilizzo intenso del device, facevo dalle 8:30 di mattina (ora in cui solitamente stacco il telefono dalla carica) alle 15:00 del pomeriggio. Ora, con iOS 8 e un utilizzo intenso del device, faccio dalle 8:30 alle 16:30/17:00 circa. Parliamo di un ora e mezza/due in più che poco non è.

No scusa io intendevo che prima con iOS 7 la batteria mi durava ad esempio 7/8 ore di utilizzo. Dopo aver aggiornato ad iOS 8 durava 4/4 ore e mezza e pian pian sta aumentando ad esempio ieri è arrivata a 5 ore e mezza. In questo senso sta migliorando con il passare dei giorni cioè sta tornando ai valori di iOS 7 :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Raga… drastico!!
Con iOS 7 batteria soddisfcente! Appena passato a iOS 8 e stesso utilizzo del cellulare batteria peggiorata del 50%!!!
E poi non si venga a dire che non è iOS 8!!!

:mad:

ImageUploadedByTapatalk1411755614.501082.jpg
ImageUploadedByTapatalk1411755622.225304.jpg
La durata della batteria di oggi con iOS 8.0.2

Azz…i risultati non sono incoraggianti…4 ore sono davvero poche…

Con il 6 sono davvero soddisfatto

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

non so perchè il mio plus non ha registrato la durata forse perchè non l’ho mai caricato ma ho usato la carica che era gia dentro, comunque sono partito dalle 11 e 30 con il 70 e mi si è spento adesso, stressandolo tantissimo per reinstallare tutte le applicazioni e studiare bene il dispositivo e anche un pò di gaming

Io meno…ma la batteria ha fatto solo due ricariche complete…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk