durata batteria 3gs??

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e vorrei sapere di preciso quanto dura la batteria del nuovo iphone 3gs.mi sapreste dire quanto dura???è come quella vecchia del 3gs che in mezzora si scaricava??grazie attendo risposte:D

…vecchio 3gs… nuovo 3gs… ??? non mi torna qualcosa…

L’apparato è sempre lo stesso, non è stato modificato in nulla se nn nel fw.

Cmq se il tel viene usato con cognizione e non vengono installati programmini vari di controllo batteria ecc, la stessa dura circa 2 giorni con un utilizzo normale. (a meno che non sussista un vero problema sulla batteria)

nuovo 3gs dura solo due giornI???

Ma non esiste il nuovo 3gs… e poi “SOLO” 2 giorni… è un computer… praticamente…

non ti voglio rompere ma non ho capito la tua risposta!!

nel senso ke di 3gs c’è solo un modello, e ke per un telefono cosi la batteria dura a sufficienza

In teoria la batteria del 3GS dovrebbe essere leggermente più performante di quella del 3G

a me se non ci gioco e non l’ho sempre in mano dura un giorno e mezzo calcolando che ricevo come minimo 4/5 chiamate da mezzora l’una al giorno e mando tantissimi sms! forse andrebbero settati alcuni parametri riguardanti i servizi in utilizzo!

Nuovo 3gs vecchio 3gs? Ti spiego: il vecchio si chiama 3g, il nuovo si chiama 3gs. Comunque io ho il 3g e la batteria mi dura 2 giorni ad uso normale, 3 ad uso scarso, e 1 ad uso intenso. Prima durava pochissimo, poi con l’ultimo aggiornamento hanno migliorato molto, Saluti.

Concordo stessa cosa per il 3gs naturalmente preciserei mantenendo:
notifiche push, servizi localizzazione, rete 3g attivate solo al momento
dell’utilizzo di qualche app e luminosità non al 100% :wink:

Se lo usi bene può durare benissimo un giorno e mezzo