Durata Batteri

Ciao ho da pochi giorni sostituito il mio Iphone 5 che si scaricava presto per problemi al software, sabato mi è stato dato un altro Iphone penso rigenerato e la durata fino al 9% di carica è stata di 6 ore e 15 minuti di utilizzo e 20 ore e 16 minuti di Standby collegandomi ad internet solo con il Wifi senza accendere mai la 3g… visto che non ricordo più quanto tempo durava la batteria del mio vecchio Iphone prima che si danneggiasse volevo chiedervi se è una buona durata o se è al di sotto a voi quanto dura? un altra cosa da chiedervi e se è normale che a volte si scarica di due percentuali per esempio da 26% a 24% in una sola volta? grazie in anticipo e scusatemi ma sono ignorante in materia.

Ciao, allora la durata della batteria mi sembra buona, anche se varia a secondo dell’uso che se ne fa…anche il mio iPhone 5, con un uso discreto, duro quanto il tuo rigenerato; in certe occasioni sono riuscito ad arrivare a 1giorno e 8 ore in standby,ma questo soltanto quando non lo uso :slight_smile:

buonasera,
abbiamo un topic sulla batteria, a dir poco Kilometrico… usa quello. Lo trovi scrivendo semplicemente “batteria” nella ricerca in alto a destra… cosa che, di fatto, avresti gia dovuto fare prima di postare. Come regolamento impone.

chiudo per argomento STRATRATTATO.

PS
Per favore, non postare il quesito in quel topic cosi, a caso… leggi prima, in quanto, anche li, l’argomento è gia stato più volte trattato, quindi troverai senza dover scrivere ancora, certamente la tua risposta