Durata backup su iCloud: quanto tempo mediamente ci impiega a salvare tutto?

Un saluto a tutti. Praticamente da quando ho l’iPhone (ed anche per l’iPad) faccio fare il backup automatico via Wi-Fi su iCloud quando lo collego per ricaricarlo.
Avendo un router (come tanti di voi) ho sempre notato che la spia dell’ADSL lampeggia durante la fase di backup che mediamente durava una decina di minuti. Da un pò di tempo noto che il backup su iCloud dura al massimo solo un paio di minuti pur non avendo modificato molto sull’iPhone… quasi nulla, le solite app, un paio di foto in più o in meno…nulla di che. Ecco perchè per curiosità chiedo se il backup su iCloud ha un senso che duri uno o due minuti (presumibilmente perchè non salva ogni volta tutto il contenuto del telefono ma solo le variazioni dall’ultimo backup). Resta comunque la domanda perchè fino a qualche settimana fa il backup durasse molto di più per essere portato a termine… :confused1: che ne dite?
Scusate la lunghezza del post.

La durata del backup dipende dalla quantità dei dati che bisogna backuppare, quindi se prima durava di più è perchè era più “grosso”.

Infatti dovrebbe essere così però non è cambiato molto lo stato dei dati contenuti nell’iPhone, un paio di app in più ed un paio di foto… eppure prima il backup durava almeno una decina di minuti ed ora in un minuto circa finisce… boh!:confused1: