Durante una chiamata il Display dovrebbe spegnersi?

Come da titola chiedo a voi del forum se a voi quando chiamate con il vostro iphone 4 il display si spegne appoggiandolo all’orecchio…
A me onestamente non lo fa e mi sono stufato che tutte le volte parte il vivavoce da solo oppure metto il pausa la chiamata…
Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa, o per lo meno se sia possibile fare qualcosa

Premetto che ho già fatto tutti i tipi di rispristini possibili

AIUTO!!!

potresti avere un problema al sensore di prossimità, dovrebbe spegnersi il display.senti l’assistenza

Hai per caso una pellicola protettiva del display? Alcuni tipi inibiscono il funzionamento del sensore di prossimità… potrebbe essere solo quello.

Si uso la pellicola a specchio, però il sensore della luminosità va alla grande
Non so se sia lo stesso però, fatemi sapere, altrimenti la cambio
Grazie a tutti

Durante una chiamata il Display dovrebbe spegnersi?

Potresti fare una prova senza pellicola, così vedi se il problema è la pellicola o il telefono.

Umh… pellicola a specchio… mi sa che è lei, dovresti provare a toglierla e vedere cosa succede. Facci sapere. :slight_smile:

Niente ragazzi non funziona neanche senza pellicola

Allora purtroppo assistenza

Ragazzi mi devo ricredere, ieri avevo soltanto spostato la pellicola per una prova ma non andava…questa mattina cambio la pellicola perchè iniziava a darmi noia, e magicamente funziona tutto
Mi sa proprio che era la pellicola, grazie a tutti per le risposte tempestive
Un ringraziamento ad iphone italia

Mannaggia alle pellicole… cosa avevo detto? :smiley: Meglio così dai…