Durante un lungo stand by l'immagine di blocco scompare

Scusate per prima :frowning:
Salve sono possessore di un iphone 4s.
ho un problema. Quando avevo IOS 7.0.4 con jb molte volte capitava che se il telefono stava a lungo in stand by appena cliccavo il tasto home o quello superiore di blocco lo sfondo della schermata di blocco non c’era più. se sbloccavo e ri-bloccavo appariva lo sfondo.
Pochi giorni fa ho aggiornato a IOS 7.1.1 e il problema persisteva ma molto meno rispetto a prima… Oggi ho aggiornato a IOS 7.1.2 e ho effettuato il JB con pangu e indovinate mi è successo nuovamente.
ora sono in dubbio escludo che sia il jb perchè mi è successo anche con ios 7,1,1 originale…avevo pensato può essere qualche applicazione all’interno del telefono che può dare problemi?? vi elenco ciò che ho:
-shazam
-tim 119
-facebook
-youtube
-sync.ME
-Gmail
-timmusic (cubomusica)
-speedtest
.iphoneitalia
-subito.it
-recorder pro
-ebay
-postepay
-amazon
-ipatente (il portale dellìautomobilista)
-RTWizardPro
-traduttore (online)
-documents
-izip pro
-currency+ ( cambio di valuta)
-google maps
-trova iphone
-chrome
-autovelox social
-autovelox
-jetpack
-4 immagini
-traffic racer
-gt racing 2

  • la briscola
    -word ring
    -milionario
    -boost 2
    -z. tsunami
    -subway surf
  • temple run 2
    -toilet time
    -snappy bird
  • vero o falso

tutti questi sono le applicazione che ho. Questa mattina tramite cydia ho installato: qualche tweak. ma il problema succedeva anche con ios originale
L’elenco so che può sembrare inutile ma mi sta facendo disperare questo “bug” chiamiamolo così.
Attendo vostre notizie. Vi ringrazio a tuttiiii :slight_smile:

ciao, se nel dispositivo mantieni lo stesso backup con cui avevi il jb, il problema può comunque essere quello…ti consiglio di ripristinare in dfu a nuovo a questo punto.

mi raccomando per il resto…sicuramente ripristinando a nuovo risolverai ma che ti serva da lezione che l’illegalità porta guai oltre che legali, anche a livello di dispositivo,software ma anche hardware.

questa mattina ho ripristinato da backup di iCloud se ripristino il telefono come nuovo i contatti e soprattutto le note le posso recuperare e ripristinarle sul telefono??

se le hai salvate su icloud,recupera solo quelle o altrimenti (ancora meglio) esportale ed importale nuovamente

scusami se mi ripeto xè vorrei capire meglio. allora io ripristino il telefono e a procedura completato lo configuro come nuovo. poi posso ripristinare tramite icloud contatti, note e qualche salvataggio di gioco?
come faccio ad esportare ed importare nuovamente? grazie per la pazienza

Tu hai parlato di note e contatti…quello lo puoi fare prima di impostare il dispositivo come nuovo,quando l’ iPhone te lo richiederà. La rubrica e le note puoi esportarle semplicemente con apposite app o semplicemente con un copia e incolla sul pc per poi mandartele per mail magari (le note sono semplicissime e puoi scegliere tu come gestirle)

Per i salvataggi delle app è più complicato e non sempre si riesce.

Sono cose di cui abbiamo molto parlato nel forum,ti consiglio di fare una ricerca

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

grazie gentilissima :slight_smile:

di niente :wink: