Durante ripristino in DFU si blocca e iTunes smette di vederlo.

Signori buon giorno,
ho sempre letto vari forum e mai postato, mi è sempre bastato! ma da qualche giorno ho un problema a cui non riesco a dare risposta solo leggendo il vostro e altri forum.

Ho un Iphone 3GS 16gb firmware 3.0 jailbroken.

Dato che aveva problemi di ricezione volevo ripristinarlo e poi spedirlo in assistenza.
Seguendo una delle tante discussioni ho fatto il ripristino in DFU…
ma qualcosa è andato storto.
dopo aver scaricato i nuovi driver 3.1.2 mi ha dato una schermata con “Impossibile ripristinare in rescue mode, problema XX”
e da li :

l’unica schermata a cui accedo è quella nera con il cavetto usb disegnato, un cd ed una nota musicale.

plus iTunes non vede più l’iphone quando lo collego, quindi non posso riprovare a fare ripristino alcuno…(nel’iphone si carica la batteria, ma non viene visto e da solo la schermata con il cavo usb, cd e nota)

Mi affido a chi ne sa più di me ed è così gentile da mettere a disposizione il suo tempo…

Grazie millle.

…cerco di risponderti io ma la prossima volta posta nella giusta sezione :). Il “driver” a cui tuy fai riferimento al massimo sarà il nuo firmware…quindi iniziamo a dire le cose corrette…segui la guida presente nella home in maniera scrupolosa e vedrai che non avrai nessun problema…non seguire i vari post…ma la guida che interessa a te

Grazie e mi scuso…

tranquillo…importante nei forum è di rispettare il regolamento :slight_smile: