Due problemi con IntelliscreenX (ultima versione)

Salve,

chiedo aiuto per due problemi che riscontro con l’ultima versione di IntelliscreenX, magari l’ho configurata male e si possono risolvere…

Problema 1: Nel tab Facebook, se sto visionando i post di qualche amico, e mi interessa in particolare vedere completo uno di essi, cliccando su OPEN, si apre l’App Facebook, ma rimane sulla sezione in cui mi trovavo quando l’ho lasciata (ad es., Notizie o Eventi / Compleanni) e non mi apre direttamente il post che desideravo. Viceversa dal tab Twitter, se clicco su OPEN in corrispondenza ad un preciso Tweet, questo viene aperto nell’app Twitter ufficiale. E’ normale che l’App di Facebook si comporti così? O è magari un problema dell’ultima versione (la 5, quella non-HTML)?

Problema 2: Sono “amico” di qualche pagina come quella della Ferrari, e mi compaiono in bacheca i post da essa pubblicati. Però sull’App Facebook sono in italiano o al massimo in inglese, nelle preview dal tab di IntelliscreenX in altra lingua (credo spagnolo!). Da dove ha preso questa impostazione di lingua???

Grazie per qualsiasi suggerimento, e saluti,
dgacorp

Da dove hai scaricato Intelliscreen?

IntelliscreenX. Acquistato da Cydia a 8 euro e rotti, ultima versione disponibile (1.3.13).

Stesso identico problema

Aggiungo altre considerazioni, via via che vado utilizzando di più il tweak:

  1. Sul tab di Facebook, noto che non mi fa vedere le stesse cose che vede l’app di Facebook. Preciso meglio: nella bacheca sull’App di Facebook vedo “meno cose” che sul tab di IntelliscreenX. Ad es., i post citati precedentemente della Ferrari, sul tab compaiono, se vado sull’App di Facebook, sezione “notizie” non ci sono. Ci sono, invece, nella bacheca della pagina Ferrari…

  2. Ho da poco aggiunto anche il tab RSS, e collegato alcuni Feed RSS di interesse. La preview di alcuni messaggi di questi feed ad un certo punto si interrompe, anzi precisamente il testo ad un certo punto è interrotto da scritte come “storie correlate” e poi il testo di qualche altra notizia dello stesso feed. Invece, se apro MobileRSS dove ho gli stessi feed, la preview dei post è perfetta.

Pertanto, visti i numerosi piccoli (ma fastidiosi) bug che vado trovando, qualcuno sa dirmi come faccio a contattare Intelliborn per segnalarglieli?

Grazie