Salve ragazzi,vi espongo questo problema,ho acquistato 2 iphone uno per me ed uno per la mia ragazza,ed entrambi li abbiamo collegati al mio itunes del mio pc.Nel mio cel ho installato alcuni programmi mentre lei no,quando io ho collegato il mio iphone al pc,ha fatto il backup e la sincronizzazione,poi ho collegato quello della mia ragazza e facendo le stesse cose,ha copiato i miei programmi nel suo iphone,il che mi sembra assurdo,se non volessi fare questo,ossia se volessi gestire in maniera totalmente separata i due iphone come devo fare?inoltre dove vengono salvati i backup?posso prenderli e copiarli su un altro pc e quindi itunes?grazie a tutti per un eventuale risposta
devi scegliere di non sincronizzare automaticamente all’apertura di iTunes.
Si ma appena faccio la sincronizzazione lo fa lo stesso il trasferimento delle applicazioni,io voglio gestirli separatamente…
Beh, lui sincronizza con quello che c’è nella libreria che è la stessa.
Allora a questo punto devi andare sotto applicazioni e selezionare quali applicazioni vuoi che vadano ed in quale iPhone vadano.
Dal menu dell’iphone su itunes puoi scegliere cosa sincronizzare
è lo stesso problema che abbiamo io e mio fratello solo che ogni volta nessuno ha voglia di scegliersi i programmi così alla fine sincronizziamo tutto e basta
pace e amen XD
mentre per il discorso backup?che mi dite?dove vengono salvati i backup?se volessi recuperare un vecchio backup come faccio?
Quando devi selezionare il backup lui ti propone tutti quelli che hai fatto…
Me li ripropone quando faccio il ripristino?inoltre non è che fa confusionetra il mio backup e quello della mia ragazza?
Se ti crei due account su windows? forse così potrebbe funzionare ogniuno usa il suo account e itunes nn dovrebbe sincronizzare tutte le app dell’altro
Sai che mi hai dato un’ottima idea,ci devo provare grazie mille!!!
Figurati è sempre un piacere aiutare anche xche tutto quello che sò su l’iphone l’ho imparato quà da meno di un mese
In un altro topic hanno detto che itunes riconosce due iphone diversi, e che li vedi ognuno col loro nome
si è vero,ma quando colleghi il secondo si becca le configurazioni del primo!!!
Azz… se sono due operatori diversi deve essere un bel dilemma. :o
Vabbè la soluzione forse l’avete trovata!
sullo?