Due Iphone nel solito Itunes ma diversi fra loro si può!?!?!

Ciao a tutti scusatemi se vi scoccio con domande magari banali ma al momento ho due iphone un 3gs e un 4s ora il 3gs lo volevo dare alla mia ragazza ma abbiamo un solo pc ho capito che possiamo fare due utenze sotto il solito itunes e l’ho fatto rinominando le due partizioni ma se ad esempio alla mia ragazza volessi dare i cel ripristinato e lo riattivassi dal pc sulla sua partizione ci sarebbero delle controindicazioni?!?
Vorrei che lei avesse le sue foto e i suoi numeri e mail senza che si mischino con le mia alla fine che ognuno abbia il suo cel e la sua vita telefonica si può fare?!?O_O

Puoi benissimo ripristinare il telefono e poi attivarlo senza bisogno del collegamento con iTunes…

Con iOS 5 puoi fare tutto senza iTunes ma in wifi…altrimenti attivate com iTunes ma non riprendere nessun backup e non fare alcuna sincronizzazione…poi sarà lei a fare tutto con il suo computer

Sent from my iPad using Tapatalk

argh la prossima volta usa almeno un punto, una virgola :smiley:

comunque devi creare alla tua ragazza un altro Apple ID. Ogni volta che attaccherai il tuo o il suo iPhone, dovrai prima entrare in iTunes e accedere al rispettivo account :wink:
così non rischi di mischiare i dati dei vari account :slight_smile:

ma il pc sarebbe il mio alla fine che poi è nella nostra casa…praicamente dal cel volevo “cancellare il contenuto e le impostazioni” dal menù generali poi attaccarlo al pc ma ho paura che mi comprometta il mio di cel

hanno un solo pc :rolleyes: :wink:

si infatti

io avrei voluto utilizzare la solita postepay anche per il suo cel non sarebbe possibile vero!?

non uppare, è vietato. Puoi usarla se quando crei il suo account, associ la tua postepay anche al suo ID.

Ah ok!:slight_smile:
Quindi i passi da fare sono:
Faccio un utenza iTunes nuova per lei poi
Ripristino dal Cel ma quale voce del Cel scegliere per non fare errori?
Poi collego il Cel e automaticamente il Cel è suo e lei farà i backup che vuole utilizzando il suo nome.

Ho capito bene?:slight_smile:

crea l’apple ID. Poi accedi ad itunes e loggati con il suo ID. attacchi l’iphone e ripristini da iTunes. così avrai l’iPhone pulito pulito :wink:
quando poi vorrai usare il tuo account iTunes, dovrai uscire dal suo PRIMA di attaccare il tuo :slight_smile:

Grazie mille davvero!!!
Posso ripristinarlo anche senza la SIM giusto?

mmh, mi pare di si! non credo ci siano problemi sinceramente :slight_smile:
Prego :wink:

altro dubbio…e se invece “cancello contenuto e impostazioni” e lo riattivo con un altro nome tipo Iphone2 c’è la possibilità che mi venga una copia di quello che uso ora o che le impostazioni tipo rubrica o foto si accavallino?!

se in iTunes sei collegato con un account diverso dal tuo, no. Ma se vuoi un ripristino più pulito ti conviene farlo da iTunes come ti ho scritto prima :wink: