Due iphone di paesi diversi ma un solo account

In seguito a trasferimento dall’Italia all’Inghilterra ho cambiato l’iphone passando da 4s a 5s, ma mantenendo il 4s per quando torno in italia. Ho trasferito inizialmente il backup del vecchio 4s al 5s, ed ora sono due telefoni indipendenti. Entrambi hanno lo stesso id itunes. Dunque due telefoni, due paesi diversi, due backup ma un solo account. Ultimamente, come segnalato in un altro thread, ho riscontrato parecchi problemi nell’aggiornamento delle app perché sostiene che ci sia un’incompatibilità fra account e store. Io ho provato a cambiarlo 10 volte da uk a ita e viceversa (ogni volta reimmettendo carta di credito etc, una bella scocciatura) ma non è servito a nulla.
Quello che mi chiedo è: devo farmi un altro account per questo telefono nuovo? La fonte dei problemi è il fatto di condividere lo stesso account per il telefono vecchio e quello nuovo?
Grazie mille

Avevi già aperto questo topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=133794

Attieniti per favore a quella :wink:

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: