due iphone black a confronto..

Ragazzi, ma mi spiegate una cosa per favore? allora io ho un iphone4 (tra l’altro sostituito perchè l’altro aveva rotto il tasto home)… mia sorella ne ha acquistato uno qualche giorno fa… messi a confronto perchè i miei colori sembrano leggermente sbiaditi e giallini, mentre quelli di lei sembrano Stratosferici? è un problema oppure è questione di dove sono stati fatti i display? mi consigliate di risostituirlo? grazieeee :slight_smile:

Ciao, è un “problema” abbastanza diffuso e se ne parla anche qui ma non ricordo in quale sezione (prova quella nuova dedicata all’iPhone 4s), qualcuno è riuscito anche a farselo sostituire all’Apple Store per questo problema che, sembra, in alcuni casi sia molto evidente.

Io ho 2 iPhone , uno nero con display tendente all azzurro
E uno bianco con display tendente al giallo…io credo sia solo una partita differente oppure arrivano da 2 aziende differenti
Comunque mi pare strano che l’assistenza sostituisca un device solo per il display con tono più caldo.

si alla fine è una cazzatina… infatti credo che me lo terrò così… certo è che quando mi starà finendo la garanzia, me lo faccio risostituire di nuovo… anche perchè almeno si imparano a dare un anno e basta! :smiley: