Buona sera a tutti, io ho 2 indirizzi email un @me.com ed uno @gmail.com, li posso gestire tutti e due dall’app nativa mail e se si fino a quanti indirizzi posso inserire, ho messo due per non dilungare il topic, fatemi sapere.
Ciao a tutti carmelo
io ho impostato 4 mail… ma il limite preciso non lo conosco.
ti ha gia risposto Klara.
Cmq anche io ne ho 3.
Puoi farlo tranquillamente. ![]()
Ma come si fa? Grazie
Scrito da nuovo ipad con tapatalk
da impostazioni/posta,contatti,calendari/aggiungi account
Grazie
Scrito da nuovo ipad con tapatalk
di niente ![]()