Salve a tutti ragazzi,questo è il problema che spero possiate risolvere. Ho lo stesso id sia sull’iPad e sul iPhone… E volevo sapere se questo può creare problemi… E poi se io ad esempio acquisto un’applicazione sull’iPhone dopo la devo riacquistare per una seconda volta sull’Ipad? Cioè devo pagare due volte?
no se accanto all’app c’è il + vuol dire che è compatibile sia per iPhone che per iPad.
per il resto le app che non vuoi su iPhone e viceversa ti basta levare la spunta nella sezione app in iTunes dell’app in questione
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
E se io acquisto un’app sull’iphone che è compatibile sia per iphone e ipad ed ho disattivato la spunta nella sezione app sull’ipad la devo ricomprare lo stesso?
no devi solo mettere la spunta ma cmq se è compatibile per entrambi i dispositivi ti basterà simcronizzare sia l’ipad che l’iPhone
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
E cosi di conseguenza mi tocca ripagarlo se non ho la spunta?Giusto?
no le app si pagano una volta sola
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk