Due domande stupide: spegnere l'Iphone e disabilitare la segreteria

Ciao mi sono iscritta poco tempo fa e finora ho trovato tutte le risposte ai miei dubbi :smiley:
Ora devo chiedere: ma come diavolo si spegne l’Iphone? :o
E come si disabilita la segreteria telefonica?
Ho imparato ad usarlo piuttosto bene, faccio perfino le suonerie! :smiley:
Vabbè ok, sono due domande proprio prive di interesse che mi vergogno persino a porre ma per favore rispondetemi!
Mi sono accorta che l’Iphone non si spegne perchè ieri sera, dopo che credevo di averlo spento ho ricevuto una telefonata sennò chi se ne accorgeva … :blink:
Grazie 100000000 !!
Lia

Per spegnerlo devi tenere schiacciato il tasto in alto a destra sull iphone finchè non compare la barra tipo quella di sblocco lockscreen con scritto spegni…la fai scorrere e il telefono si arresta.
Per la segreteria puoi disabilitarla come con gli altri telefoni digitando i codici relativi al proprio operatore oppure chiamando l’assistenza.

:blink: non mi sembra che lo sai usare cosi bene… Non hai nemmeno letto le istruzioni!!!

Son stupito!

Omg posso capire disabilitare la suoneria ma non puoi chiedermi come spegnere l’ iphone ahahahhaha scusa lo spegni per come lo accendi semplice no?!dai scusa ma non ridere a questa domanda è impossibile chiedo venia per la risata ma ci vuole asd cmq asclta i consigli di ghema78 :wink:

Eheh ridete pure :smiley: non me la prendo :cursing:
No, davvero, non sapevo proprio come spegnerlo e dopo avere navigato in quel manuale infinito per cercare un modo di disabilitare la segreteria telefonica ho rinunciato a cercare le istruzioni sullo spegnimento:(
Ringrazio Ghema che mi ha risposto esaurientemente, grazie! :slight_smile:
Ciao a tutti

come posso disabilitare il tasto segreteria sul 3g

Cerca sul blog.

Il manuale è infinito, però è anche diviso in capitoli, dai!!!