Ciao a tutti,
molto probabilmente saranno due domande banali per voi esperti di iOS, ma io cado un po’ dal pero…
1- vorrei usare il mio iphone 5s da 32gb come memoria esterna, così da usarlo su qualsiasi pc. Cercando in rete ho trovato soluzioni, ma tutte prevedono il download e l’installazione di programmi sul pc in cui verrà collegato, quindi vi chiedo, c’è modo per renderlo “unirversale”, così quando vado dagli utenti per lavoro, posso collegarlo e via?
2- mi ricordo che nel mio vecchio iphone 4 quando capovolgevo il telefono, quindi con il display verso il basso appoggiato al tavolo, smetteva di produrre rumori, come se fosse silenzioso, ora con l’iphone 5s non trovo questa opzione, esiste oppure me la sono sognata?
Ciao, non è previsto l’utilizzo di ios come memoria di massa e non esiste sul 5s un’opzione di silenzio al capovolgimento del dispositivo. Pensandoci bene non mi sembra di averla avuta nemmeno sul 4…
ah ok… =)
mentre per la memoria di massa non c’è soluzione? mi sembra assurdo che io debbo installare su ogni pc di ogni utente itunes per poter attingere ad un file. Perchè ho scaricato qualche apps, ma tutte prevedono che il cell passi da itunes.
si beh per quello ok… e che molte volte attingo documenti/files da dropbox, ecc quindi una volta scaricati sul cell era comodo poterli passare sull’eventuale pc