Ho acquistato due app: “Film episodi” e “Film” ma se li apro lo schermo rimane nero…mi da fastidio perchè ho speso soldi…e le app non le aggiornano nemmeno…come faccio a chiedere il rimborso?? l’app store però in questi casi è davvero poco serio a mettere app che non funzionano…a voi è capitato??
prova a disinstallarle e a re-installarle, tanto se le hai già pagate ti rimangono in memoria sia sul pc che sull’apple store.
un’altra possibilità è che richiedano una connessione wi-fi per funzionare (come il vecchio sky go).
Se faccio una ricerca su iTunes non trovo alcuna app che si chiami come hai scritto… :confused1:
ho provato anche a reinstallarle ma niente…!! come non ci sono!! una si chiama film episodi hd la scritta film episodi è gialla lo sfondo è rosso e nero…costava circa 2 euro e qualcosa..l’altra si chiama film scritto in bianco su sfondo nero e sulla i c’è una fiammella rossa al posto del classico puntino…
nessuno di voi l’ha scaricata?? nella descrizione dicono che si possono vedere film gratis…
di solito quel genere di app durano da natale a santo stefano.. come si dice…
mi sa che è come dici tu..in 3g la clessidra per caricare la pagina gira sempre e lo schermo rimane nero ma ho appena provato col wifi e FUNZIONA!!..col 3g adesso me l’ha aperta ma è lentissimo…forse l’app è troppo pesante e non si possono vedere film in 3g…!! sky go adesso funziona anche in 3g o solo in wifi?? sky go on demand ho visto la pubblicità è anche per smartphone??
si sky go funziona anche col 3g ma te lo sconsiglio perchè ovviamente ti mangia un sacco di traffico.
scusate il piccolo hot su sky go appena mi collego mi dice che il tel non è ancora registrato..ma poi faccio ok e mi funziona regolarmente..perchè mi esce sta schermata?? io sono registrato a sky go già da tanto tempo…
Due App non mi funzionano schermo nero..!!!
Non andate off topic
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk