dubbio!

ciao a tutti, ho un tremendo dubbio che mi blocca!
Vorrei, come sviluppatore installare iOS6 beta sul mio Iphone 4s, ma non vorrei commettere errori.
se preparo il backup con iOS5, poi installo il 6, e dovessi recuperare qualche cosa da questo backup fatto con il 5 (tipo; foto, doc, program,contatti, ecc) “quindi ricaricare il backup del 5 su iOS6”, questo, mi rinstalla iOS5? o solo le immagini… contatti, ecc?
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Max
:crying::blink:

Mefoli ma sei sviluppatore? :rolleyes:
comunque dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Perché i dubbi non possono venire agli sviluppatori?
una cosa del genere… non mi era mai capitata!!

Lascia perdere, da come scrivi si evince che non saresti in grado di gestire un fw beta che presenta dei bug.

Concordo con axl :slight_smile: e comunque non hai editato il titolo come richiesto

Leggendo nelle varie discussioni, siete solo capaci di chiedere se uno è SVILUPPATORE o NO!!!
preoccupatevi delle risposte da dare, cosa che NON siete in grado di FARE. Penso, che gli unici a non essere SVILUPPATORI siate VOI!!!
leggo solo cose, poco UTILI PER ESSERE UN FORUM. i Forum devono servire a risolvere problemi, dubbi e creare collaborazioni, qui NON ci SONO.
E anche in questo caso NON siete stati in GRADO DI AIUTARE UNO SVILUPPATORE… perché io… LO SONO!!! e ribadisco…ma voi?
IL TITOLO… che importanza!!!
Cancellatemi, ci sono centinaia di FORUM VALIDI ne cerco un’altro, magari uno serio

Io conosco sviluppatori in grado di gestire le problematiche che si presentano e in più essendo iscritti e pagando hanno anche un supporto, quindi se hai pagato contatta il supporto tecnico.

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Chiudo.

1-titolo
2-polemica inutile
3-uno sviluppatore capace sa come muoversi.

Segnalo la tua richiesta all’admin

Io non sono sviluppatore, e dopo? :slight_smile: non mi sono mai messo a scaricare beta di iOS che devono ancora uscire. Non vedo dove sia il problema.
Se ti scaldi per così poco passi dal lato del torto. C’è un regolamento e va seguito se si vuole stare qui dentro. Ti ho chiesto 2 volte di modificare il titolo e non l’hai fatto.
Chiudo la discussione e segnalerò all’admin.