Dubbio..

Salve a tutti m presento sono Andrea di Torino avrei intenzione d comprare un iPhone e visto che fisicamente in zona nn c sono negozzi che lo vendono (questo e quello che penso) avrei intenzione d prenderlo via internet ma avrei un dubbio soprattuto sui prezzi che vedo e sui vari tipi… avete qualke sito da consigliare affidabile o addirittura qualke negozio in piemonte che lo venda? grazie in anticipo ^^

Re: Dubbio…

ciao, benvenuto!

il primo non l’ho mai sentito nominare, se ci posti un link ci fai un favore!
il secondo penso sia l’offerta di wireshop giusto?

Re: Dubbio…

[quote=Nico]ciao, benvenuto!

il primo non l’ho mai sentito nominare, se ci posti un link ci fai un favore!
il secondo penso sia l’offerta di wireshop giusto?[/quote]

errore mio il prima era il nuovo ipod touch che e identico all iphone :roll:

Re: Dubbio…

[quote=LiveR][quote=Nico]ciao, benvenuto!

il primo non l’ho mai sentito nominare, se ci posti un link ci fai un favore!
il secondo penso sia l’offerta di wireshop giusto?[/quote]

errore mio il prima era il nuovo ipod touch che e identico all iphone :roll:[/quote]
ah ok!

Re: Dubbio…

se vuoi comprarlo online da un sito italiano ti consiglio di andare sulla nostra homepage e guardare l’offerta che trovi in alto. :slight_smile:
è forse il prezzo più basso che c’è in italia per quanto riguarda la vendita da negozio italiano a utente privato.

Re: Dubbio…

[quote=Nico]se vuoi comprarlo online da un sito italiano ti consiglio di andare sulla nostra homepage e guardare l’offerta che trovi in alto. :slight_smile:
è forse il prezzo più basso che c’è in italia per quanto riguarda la vendita da negozio italiano a utente privato.[/quote]

si era lo stesso sito che avevo visto, cmq siete a conoscenza d negozzi in piemonti che lo abbiamo li fisicamente in vendita? :smiley:

Re: Dubbio…

[quote=LiveR][quote=Nico]se vuoi comprarlo online da un sito italiano ti consiglio di andare sulla nostra homepage e guardare l’offerta che trovi in alto. :slight_smile:
è forse il prezzo più basso che c’è in italia per quanto riguarda la vendita da negozio italiano a utente privato.[/quote]

si era lo stesso sito che avevo visto, cmq siete a conoscenza d negozzi in piemonti che lo abbiamo li fisicamente in vendita? :D[/quote]
no, io non ne conosco nessuno…!

Re: Dubbio…

[quote=Nico][quote=LiveR][quote=Nico]se vuoi comprarlo online da un sito italiano ti consiglio di andare sulla nostra homepage e guardare l’offerta che trovi in alto. :slight_smile:
è forse il prezzo più basso che c’è in italia per quanto riguarda la vendita da negozio italiano a utente privato.[/quote]

si era lo stesso sito che avevo visto, cmq siete a conoscenza d negozzi in piemonti che lo abbiamo li fisicamente in vendita? :D[/quote]
no, io non ne conosco nessuno…![/quote]

ok grazie cmq … x caso conosci l indirizzo esatto del negozio Wireshop a milano?

Edit:

trovato asd…

Re: Dubbio…

non saprei, ma penso che lo trovi con una breve ricerca sul sito!!