dubbio tinyumbrella

salve ragazze ho un dubbio riguardante la nuova versione di tinyumbrella v5.10.06

avendo l’iphone con jb ios 5.01 ! ho salvato gli shsh fino a qua tutto bene!
volevo provare a vedere se riuscivo a ritornare ad un fw precendente
scarico il fw 4.3.3 apro tinyumbrella e metto start tsserver apro itunes metto il cel in dfu e ripristino con il tast alt+shift !tutto funziona alla grande :stuck_out_tongue:
ora volevo tornare al fw 5.0.1 quindi ripristino con itunes e mi da
errore 1600 :confused1:
allora riapro tinyumbrella e levo la spunta su advance su "set hots to cydia on exit(if you need a clean restore fromm apple uncheck tihis box)kiudo e apro itunes e magicamente tutto funziona !
come mai funziona se non ho modificato i file hosts? è questa la procedura coretta?
grazie in anticipo

quella opzione di tinyumbrella imposta automaticamente il file host in maniera da fixare l’errore 1600 e il comune 3194!
nn rimettere la spunta su set host cydia on exit… lascialo sempre senza!
La procedura è corretta! :slight_smile:

grazie marco ! ma se devo fare il dawngrade però l’ho devo spuntare (set host cydia on exit)? giusto?
quindi non serve piu modificare il file host tanto ci pensa tinyumbrella?:stuck_out_tongue:

no nn lo devi spuntare! devi lasciarlo sempre senza spunta! :wink:
prego

marco se levo la spunta seconde me il downgrade non funziona! perche come hai detto tu quello serve per modifcare il file host? non credi?
i

si ma lo modifica automaticamente :slight_smile: il programma si adatta da solo alle “esigenze” di itunes e dell’iphone :wink: vai tranquillo provare per credere

allora a che serve sta cosa?! sono piu confuso di prima!:(:frowning:

ma come sei confuso o.O serve solamente per correggere in automatico gli errori!!
se vuoi farlo manualmente devi togliere le stringhe “gs.apple” ke trovi in fondo la pagina del file host!
io preferisco fare così!

ah ok marco! quindi se io non voglio modificare il file hosts manualmente uso questo per fare il downgrade ! ok perfetto grazie mille

spero ke tutti i tuoi dubbi si siano chiariti!! prego :wink:

ho visto nelle guide che tutti usano un programma fix recovery ! perche gli esce un errore ! come mai a me non esce?dicono che questo tipo di errore è normale ! maa me non succede

Non a tutti.
Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi xD