Dubbio sulla garanzia

Salve a tutti, volevo qualche delucidazione sulla garanzia apple…

Se percaso il mio iPhone si spacca in terra e lo porto dalla apple, me lo sostituiscono o devo pagare qualcosa?
Se la batteria mi dura poco (cosa che è così e credo sia qualche problema…) me lo sostituiscono?

Ho comprato l’iPhone 4S da 3 gg e ho molti dubbi sulla garanzia…

Ho saputo di amici che lo hanno spaccato in terra di proposito per farselo sostituire (pagando qualcosa, se non sbaglio…)
è vero?

Thanks. :cool:

scusa ma, a quanto leggo, non dovrebbe essere il tuo primo iPhone. Come mai questi dubbi sulla garanzia proprio ora? :smiley:

Perchè gli altri li ho sempre presi usati da Subito.it senza garanzia o se c’era scadeva in pochi giorni… E non mi sono mai posto questi problemi… Adesso vorrei sapere queste cose, avendolo acquistato 3GG fa direttamente all’Apple Store di Firenze.

Ok :slight_smile: se lo spacchi e i danni sono causati da te, dovrai pagare per averne uno rigenerato (mi pare intorno ai 180-200€ )
se il danno non è stato causato da te (problemi hardware vari) te lo sostituiscono se rientra nel problema di garanzia, gratuitamente

Grazie mille, ma per quanto riguarda il fatto che si ‘spacca’ deve essere comunque in garanzia oppure no? :slight_smile:

Che sia in garanzia o no, se lo spacchi lo ripaghi :wink:

Embè, da comprarlo pagando il prezzo intero, la cosa cambia… :smiley:

Buono a sapersi, comunque sia in questi giorni devo mandare il mio nuovo 4S in garanzia a far cambiare la batteria, perchè avendolo caricato stamani alle 8 e già adesso alle 16:00 è gà al 20% non è molto normale, vero?

non sembra normale no. Ma dipende da come l’hai usato :wink: e da cosa avevi attivo.
Comunque potrebbero darti un rigenerato se lo mandi in assistenza

Mi informo subito, anche per quanto riguarda il mio vecchio 4 che ha fatto un bel volo e si è spaccato tutto dietro, come posso agire?
Devo andare alla apple e portarglielo (è fuori garanzia il 4…) mentre per il 4S vado lì e gli e lo lascio oppure chiamo l’assistenza visto che ho ancora i 90 gg?

Consigliami :smiley:

Prenotati al genius e vacci con entrambi i terminali :slight_smile: se non hai un Apple Store vicino, chiama e ti verranno a prendere i telefoni

Grazie mille, ti ho scritto un PM :wink:

Risposto :slight_smile: comunque dovrei aver risposto ai tuoi dubbi riguardanti la garanzia :wink:
Quindi chiudo questo topic! per ulteriori informazioni puoi cercare sul blog/forum… Sono tematiche molto discusse :wink: