Salve a tutti, volevo qualche delucidazione sulla garanzia apple…
Se percaso il mio iPhone si spacca in terra e lo porto dalla apple, me lo sostituiscono o devo pagare qualcosa?
Se la batteria mi dura poco (cosa che è così e credo sia qualche problema…) me lo sostituiscono?
Ho comprato l’iPhone 4S da 3 gg e ho molti dubbi sulla garanzia…
Ho saputo di amici che lo hanno spaccato in terra di proposito per farselo sostituire (pagando qualcosa, se non sbaglio…)
è vero?
Perchè gli altri li ho sempre presi usati da Subito.it senza garanzia o se c’era scadeva in pochi giorni… E non mi sono mai posto questi problemi… Adesso vorrei sapere queste cose, avendolo acquistato 3GG fa direttamente all’Apple Store di Firenze.
Ok se lo spacchi e i danni sono causati da te, dovrai pagare per averne uno rigenerato (mi pare intorno ai 180-200€ )
se il danno non è stato causato da te (problemi hardware vari) te lo sostituiscono se rientra nel problema di garanzia, gratuitamente
Embè, da comprarlo pagando il prezzo intero, la cosa cambia…
Buono a sapersi, comunque sia in questi giorni devo mandare il mio nuovo 4S in garanzia a far cambiare la batteria, perchè avendolo caricato stamani alle 8 e già adesso alle 16:00 è gà al 20% non è molto normale, vero?
Mi informo subito, anche per quanto riguarda il mio vecchio 4 che ha fatto un bel volo e si è spaccato tutto dietro, come posso agire?
Devo andare alla apple e portarglielo (è fuori garanzia il 4…) mentre per il 4S vado lì e gli e lo lascio oppure chiamo l’assistenza visto che ho ancora i 90 gg?
Risposto comunque dovrei aver risposto ai tuoi dubbi riguardanti la garanzia
Quindi chiudo questo topic! per ulteriori informazioni puoi cercare sul blog/forum… Sono tematiche molto discusse