dubbio sul ripristino iphone 4s e perdita memoria

ciao a tutti forse è una domanda idiota ma ho letto su qualche topic che se io ho il jailbreak sul 5.0.1 e ripristino al 5.1 perdo la memoria occupata dal jailbreak e altro… è vero? e dicevano anche che per non perdere questa memoria era necessario ripristinare al fw precedente al jailbreak… a me sembra impossibile una cosa del genere… per logica la memoria non dovrebbe fare la schizzinosa se invece di un fw ne metti un’altro… cmq solo questo xD

Non e’ vero.
Perderai memoria (500MB) solo se aggiorni ad un fw successivo avendo il jailbreak in un fw precedente.

Se adesso,ad esempio,ripristinerai ad iOS 5.1 (non aggiornerai) non perderai nulla.

Il mio consiglio e’ cmq di ripristinare in modalità DFU,in questo modo avrai un ripristino più “completo” e potrai stare tranquillo :wink:

Ricordati pero’ che se ripristinerai non potrai più inserire iOS 5.0.1 anche se hai gli shsh salvati,al momento non e’ possibile eseguire nessun downgrade in iPhone 4S ed iPad 2

ah ok grazie :slight_smile: in questa domanda mi hai risposto anche in un’altro topic che ho fatto ora xD

Qui e’ più chiaro.
Cmq sia chiudo per argomento trattato innumerevoli volte :wink: