Dubbio sul JB

ciao a tutti

allora ieri dopo vari tentativi ieri sera sono riuscito ha aggiornare il mio iphone
a ios 5.0.1 e stasera ho provato ha fare il jb e me ne sono pentito
ho letto che e meglio aspettare il jb untheread. Mi chiedevo se
e era possibile aspettare una nuova versione di ios e aggiornarla
all’interno del device e dopo rifare il jb untheread anke se ho gia cidya
[ bianco e non mi funziona ] ho devo di nuovo fare ripristina ?:confused1:

GRAZIE,

Per togliere il jailbreak, metti l’iphone in dfu e ripristina. Se aggiornerai senza prima ripristinare, perderai 500mb di memoria.
Comunque il problema dell’icona bianca di cydia si risolve riavviando il dispositivo tramite redsnow.

Adesso devi seguire questa guida per far partire cydia

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

Il jailbreak tethered ha questo difetto

ok ci provo, ma tra questo jb e quello definitivo qualli sono le differenze ?
e per quando e previsto l’uscito del jb definitivo ?

La data di rilascio del jb untethered non si sa. La differenza tra questo e l’untethered è che quest’ultimo è molto più stabile e non necessita del riavvio tramite pc in caso di spegnimento…

in che senso riavvio tramite pc ? che se si spegne si devi riaviarlo dal pc ?

Devi seguire questa guida:

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.