dubbio sul jailbreak

salve stavo leggendo vari post ma non ho capito bene una cosa…io voglio comprare un iphone 4s e successivamente effettuare il jailbreak ma da qnt stavo leggendo se l’iphone ha ios 5.0.1 non sarà + possibile…è cosi?altra cosa una volta effettuato il jailbreak si puo riportare il firmware alla versione originale cosi da averlo sempre sotto garanzia?grazie

Il jailbreak si può togliere in qualsiasi momento effettuando un ripristino… Tuttavia al momento non esiste alcun procedimento per effettuarlo su iPhone 4S

ma la garanzia cosi facendo è ncora valida?

Dipende sempre se alla Apple se ne accorgono o meno… Teoricamente si, è ancora valida!

Ripristinando in dfu la garanzia torna

Sent from my iPhone using Tapatalk

esattamente.
Cmq dicono che ci stanno lavorando speriamo che al quanto prima esca il jb.

Quando uscirà uscirà :wink:

grazie mille…gentilissimi :wink:

quando uscirà metterete un thread in evidenza? :slight_smile:

Sicuramente verrà pubblicato un articolo sul blog :wink:

Non penso che pubblicherò una guida qui sul forum (e’ inutile)
Ci penseranno i ragazzi del blog.
Posterò l’articolo.

Installa l app ufficiale di iPhone Italia e ogni notifica la ricevi sull iPhone direttamente

Mi associo a questa discussione per fare una domanda…Ho letto sul blog che è stata rilasciata una versione di TinyUmbrella con supporto a iOS 5.0.1 e iPhone 4s…Premesso che nn ho mai utilizzato TinyUmbrella ma ho sempre sentito questo programma associato a procedure riguardanti il jb, mi chiedo a cosa serve se il jb nn è disponibile? Quali altre funzioni ha? Grazie…

Serve a salvare gli shsh di iOS 5.0.1 e basta
Se un giorno uscirà il jb untetherd anche di iOS 5.0.1 potrai sempre rimettere questo firmware

Mmm chiaro…E come nn è presenta la versione per fare la stessa cosa con iOS 5? Sarebbe più utile poter tornare al firmware “originale” diciamo…

In realtà salva anche gli shsh di iOS 5.0 ma vale lo stesso discorso
Per adesso non si possono usare.
Il Dev-Team ci sta lavorando

Chiaro !

Ottimo :wink:

Scusa billie, volevo chiederti, secondo te qual’è il miglior tool per il jb?:slight_smile:

O.o