salve ragazzi ![]()
ho un iphone 3g nn jb e mi kiedevo se ne vale davvero la pena di farlo allora prima di tutto le app ke mi interessano di cydia come cycorder ibluetooth xgps swirly mms funzionano??? e bene?? per poi usare la garanzia basta un ripristino totale??? :confused1::blink:
grazie in anticipo ![]()
io te lo consiglio, funzionanto tutte bene ![]()
si basta il ripristino
grazie… ci penserò ma soprattutto aspetterò il fw 3.0 xkè la funzione ke + mi manka sono i video e se si potranno registrare con l’iphone 3g nn lo faro se no lo farò pure x iblutooth