Dubbio su versioni Jailbreak

Essendo il 5S il primo iPhone che ho questo è il primo Jailbreak che faccio quindi potrei fare delle domande scontate.

Ieri ho scaricato evasi0n7-win-1.0.3 e ho fatto tutte le operazioni indicate e tutto è andato bene.
Ho visto che oggi è uscito il evasi0n7-win-1.0.4, per installare la nuova versione che risolve alcuni bachi basta che rieseguo l’operazione come se il mio iphone non fosse ancora jailbreakato? si occupa lui di “eliminare” eventuali file vecchi e sostituirli?

Secondo dubbio su Cydia mi vien segnalato che c’è un aggiornamento ed è proprio del pacchetto “evasi0n 7.x Untether”:

  • Non trovo un tasto aggiorna o simile, è possibile installarlo da qui o questa è solo una info che serve per segnalare che è possibile aggiornarlo collegandolo al pc ed eseguendo la solita procedura?
  • Mi vien indicato che l’aggiornamento è il 0.3 e come versione istallata mi da la 0.2, però io ieri ho scaricato e installato evasi0n7-win-1.0.3
    Grazie

Dubbio su versioni Jailbreak

Non devi rifare il jb, fai gli aggiornamenti dei pacchetti che risultano in cydia, vai su novità e vedrai le notifiche per gli aggiornamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,

ripristina ed esegui nuovamente il jb se non trovi nulla per poter aggiornare correttamente quel pacchetto

se hai gia la 1.0.3,quell’ info di aggiornamento non ti serve visto che si tratta della stessa identica versione a quanto hai detto.

per altre info, agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 7” :wink:

chiudo per titolo generico