Mi scuso se apro un post, ma ho un dubbio che solo voi potete togliermi.
Negli ultimi giorni ho notato un consumo spropositato della batteria, confrontato al ridotto utilizzo dell’iphone.
Sono sempre arrivato verso mezzanotte con non meno del 30% di batteria residua, mentre ora non c’è verso di arrivare alle ore 20 con più del 10%.
Se vado in impostazioni - generali - utilizzo vedo un valore che mi sembra decisamente sballato.
Stamattina ad esempio, dopo averlo tolto alle 7 dalla ricarica e aver mandato un solo messaggio whatsapp, alle 11 mi diceva di averlo usato quasi 1 ora e mezza, pazienza lo standby, ma l’utilizzo???
Non c’è la possibilità, che “qualcosa” consumi batteria?
Vorrei provare il ripristino ma purtroppo non è possibile se non passando a ios 6.
Voi che valori vi ritrovate?
che firmware monti attualmente?
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Il 5.1.1
hai provato a fare una ricerca nel forum?l argomento batteria con ios 5.1.1 è stato affrontato
Il problema è che è sempre andato benissimo, non credo sia colpa del firmware…
l unica cosa che può darti la certezza è un ripristino senza backup
prova intanto con un riavvio forzato e con una ricarica completa
attenzione ai modi di ricaricare: una ricarica fatta via USB è più lenta di una fatta con la corrente 220v ed hanno durate diverse.