dubbio su trova mio iphone

ciao a tutti ho un dubbio quando trova il mio iphone è attivo, ed è anche attiva l’opzione di inizializzare i dati del telefono dopo 10 tentativi sbagliati di inserimento del codice di blocco, a sto punto un eventuale ladro che inserisce 10 codici sbagliati si ritroverebbe l’iphone che inizia a resettarsi come nuovo bypassando trova il mio iphone e la sua opzione che per inizializzare chiede la password di icloud giusto ? quindi se si ha trova il mio iphone attivo bisogna tenere disabilitato inizializza dati dopo 10 tentetivi falliti di inserimento codice è così oppure mi sfugge qualcosa grazie.

IMG_0133.jpg

La funzione inizializza dati non influisce minimamente sul blocco di attivazione iCloud… quando vengono inizializzati i dati il dispositivo verrà ripristinato, quindi non potrai controllarne la posizione o bloccarlo da remoto tramite Trova il mio iPhone, ma comunque per proseguire nell’attivazione è richiesta la password del tuo ID Apple :wink:

quindi anche se non influisce sull’inizializzazione a sto punto meglio tenerla comunque disattivata per poter sperare eventualmente di trovare il cell con trova il mio iphone,perchè se è attiva e chi lo trova sbaglia 10 volte il codice parte il reset dei dati e addio alla speranza di trovarlo con trova il mio iphone, al limite a speranze perse lo inizializzi in remoto no?