Dubbio su Tethering/Hotspot e Skype

Ciao ragazzi,
ho letto qualche discussione e mi sono informato tramite altri canali sull’argomento, ma a riguardo regna il caos.
A breve (speriamo) entrerò in possesso di un iphone5 32gb e al momento sono cliente Tim. Sul mio iphone3g per navigare uso l’opzione TimYoung, e volevo capire se mantenendo questo piano sull’Iphone5 potrò sfruttare le funzione tethering e hotspot, e se potrò tranquillamente utilizzare skype senza costi aggiuntivi.
Un’altra cosa: sottoscrivendo la Tutto Compreso 700 tutto questo non si può fare??? questo è ciò che dice sul sito della tim "ll traffico Internet incluso è valido per l’accesso a Internet direttamente dal display del telefonino in Italia su APN wap.tim. it. e non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem o per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer

possibile???

Grazie

nessuno mi aiuta :glare:

abbi pazienza :wink: quando qualcuno saprà che risposta darti,ti dirà…

ma non sarebbe comunque più semplice chiedere all’ assistenza tim? 0_o

bhe per rispondere a questa domanda serve che si connetta un addetto TIM…
è troppo particolare ha ragione Klara…
Chiama la TIM e chiedi a loro o vai in un centro TIM, non vedo alternative

sono andato presso due centri tim:
-il primo mi ha detto “vai tranquillo”
-il secondo mi ha detto che non si può nè con l’iphone nè con gli altri dispositivi e con nessun operatore

l’operatrice del 119 sapeva meno di me…tra confusione e balbettamenti per tagliarmi mi fa “troverà le risposte alla sua domanda sul sito internet”

??? sono tutti pazzi

Non ho l’iphone ma secondo me puoi usare il tethering se sul teldfono è presente. I costi sono gli stessi… Skype mi pareva che con Tim non fosse permesso però

Inviato dal mio GT-I8150

possibile che ti costringono a fare un abbonamento con H3G?
la TRE è l’unica che permette (al 100%) di usare skype e tethering

come da regolamento i titoli generici, sono vietati.
Pertanto, chiudo