Dubbio su tempi di spedizioni Sena Ultraslim

Raga, sul sito apple danno come tempo di consegna stimato per una sena ultraslim 2 settimane circa…
Ma è vera questa cosa?? Hanno pochi pezzi pure di custodie oltre che di iPhone?
Sono indeciso se prenderla o usare quelle del vecchio 3gs sempre stessa marca e modello…ma visto il tempo di spedizione : \

prova direttamente dal sito ufficiale Sena (magari confrontando i prezzi), io la presi li e mi arrivò nel giro di una settimana!
ps dal sito ufficiale è anche possibile far stampare (laser) una frase, un nome, ecc. sulla custodia(ovviamente a pagamento)

Dal sito costa di piu :frowning:

sicuro???
dal sito costa 29,00 $ circa + 9,00 $ di spedizione , mentre da Apple i prezzi sono in euro!

l’hai presa per il 4?
perchè quella del 3gs nel 4 va larghina(esperienza personale…avevo una sena per il mio 3gs che ho tenuto lo stesso nonostante avessi venduto il cel)

Comprandolo dal sito sena risparmi pochi euro se non centesimi…Non risparmi il 27% dato che sull’apple store la sena ultraslim costa 29.90 :wink:

ti sbagli! costa 29,90 + circa 9,00 di spedizione = 38,90 EURO circa
sul sito costa 29,90 DOLLARI + 9,90 DOLLARI spese di sped = 39,00 DOLLARI
che in EURO sono circa 28,00 EURO anzicchè i 38,00 euro presa da apple;)

Cavoli è vero, pochi giorni fa c’era scritto gratuita :expressionless:

avevo immaginato che c’era qualcosa che non “andava” sulla spedizione :slight_smile:

Io ne ho presa un altra della sena…l’argyle…ho fatto la spedizione veloce ma alla fine ci ha messo una settimana…un giorno e mezzo per arrivare in Italia il resto perché é rimasta bloccata in dogana

:thumbup1: