dubbio su sincronizzazione foto, non voglio perderle

ciao a tutti
ho bisogno di un aiuto
cambio il mio iphone, non passo purtroppo al 6 ma da un 5 ad un 5s ricondizionato
nell iphone attuale ho le foto del rullino, e le foto di una vecchia sincronizzazione con una cartella del pc
tale cartella, nel pc, non esiste più
ho attaccato l’iphone al pc, e importo le foto con la funzione di windows ma mi importa, credo giustamente, le sole foto del rullino
le foto che avevo sincronizzato con itunes, non le scarica
ora, io faro’ il backup dell app etc etc con itunes, e va bene
quando arrivo alla sincronizzazione delle foto, NON voglio perdere quelle che avevo precedentemente sincronizzato, perchè nel pc non esistono più e l’unica copia è nell iphone
ma come devo fare?
se sincronizzo le foto con una nuova cartella del pc, ci trasferisce in questa cartella le foto dell iphone?
oppure no?
come devo fare?!?!

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato da Tapatalk

Ok fatto
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi trovare un programmino che esporta tutti i media che non hai più nel pc, prova ibackupbot o backup extractor

usa ifunbox.

Sinceramente itunes io non l’ho mai capito alla grande come funzioni :smiley:
Se fai il backup del dispositivo non devi per forza poi sincronizzare no… poi sul nuovo ripristino quel backup.
comunque ifunbox e vai tranquillo.

dubbio su sincronizzazione foto, non voglio perderle

Ciao anch’io ho delle foto sul telefono che non sono nel rullino ma in un album chiamato dal mio computer solo che se attacco l’iPhone al pc queste foto non si vedono… Come faccio a copiarle sul pc?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non sono nel rullino vuol dire che sono in una cartella sincronizzata col computer. Quindi sono già nel computer

Eh no sul pc non le ho piu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora su icloud. Se non ci sono nel rullino, non sono in nessun altro posto raggiungibile

Cioè se ho delle foto sincronizzate in un precedente ripristino che quindi non vanno nel rullino ma vanno nella cartella foto dal mio computer è sul computer non le ho più non c’è più modo di riportarle sul computer? Io iCloud non lo uso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è possibile che non siano nel computer. Perchè itunes non trovandole durante la sincronizzazione le cancellerebbe dal telefono

Non ci sono sul pc perché dal pc sono state cancellate e la sincronizzazione non l’ho fatta perché ovviamente come dici tu perderei le foto che ho sul telefono ma io non voglio perderle voglio solo copiarle sul pc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok chiarissimo ora. :wink: Allora puoi utilizzare programmi tipo iFunbox puoi esportarle da li.

dubbio su sincronizzazione foto, non voglio perderle

Ah ok ma lo scarico su pc? Poi una volta copiate su pc c’è un modo per copiarle nel rullino iPhone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, è un programma gratuito molto utile per salvare ed esportare i dati che non vengono slavati su icloud ecc.
Io lo uso molto per i salvataggi delle app. Comunque devi guardare un pochino dentro le cartelle per trovare le foto.

Poi per metterle nel rullino come faccio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il modo più semplice è caricarle tramite itunes su un app che poi permetta di salvarle sul rullino. Dipende dalle app che hai

Mah… Tipo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soul scusa mi consigli un’app che mi permetta la condivisione con iTunes? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk