dubbio su scaricare applicazioni da itunes

cia ragazzi ho un dubbio, io posseggo un ipod nano ultima generazione e ho un normale account itunes con itunes card…ora un mio amico possiede un ipod touch e mi ha chiesto se posso prestargli il mio account x scaricarsi della applicazioni gratuite xke lui ancora nn ha un acount itunes. secondo voi qst puo provocare problemi di cancellazione account o cmq di azzeramento del credto della carta???:smiley:

bhe se usa il tuo account ed utilizza solo applicazioni gratuite non avviene nessun azzeramento ne della carta ne tantomeno la cancellazione del tuo account

si si solo applicazione gratuite , anche xke i soldi li spenderei io x giochi o altro

allora puoi stare tranquillo che non succede niente di tutto quello che hai postato prima :slight_smile:

ok grz !!!

ma perchè non può crearsi un suo account?

secondo me è cos’ poltrone che si scoaccia crearlo :slight_smile: :slight_smile:

lo deve fare solo ch x farlo deve avere una carta d credito o una itunes card ma siccome nn ha una carta di credito e l’itunes card la deve ancora comprare mi ha chiesto se nl frattempo gli faccio usare il mio…poi se nn c snrischi nn ce nnt d male

leggi un p’ qui Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G