Dubbio su sblocco ip4

Salve ragazzi mio padre sta per acquistare un ip4 con attualmente installato ios5, ma precedentemente aveva il 4.3.3 e i suoi certificati ssh salvati. Il cell è stato acquistato in germania e con ios 5 è bloccato. Se lo portassi a 4.3.3 e installassi ultrasnow si sbloccherebbe? Grazie

Non puoi fare il downgrade, gli shsh sono univoci e non possono essere utilizzati su altri device.

Gli shsh sono dello stesso dispositivo :slight_smile:
Cmq non potrai sbloccare la bb dell’iPhone 4 straniero,lo abbiamo detto e ripetuto

Scusa ma perchè? Se installo ultrasnow,da come leggo su vari articoli, con iOs 4.3.3 dovrebbe andare. Mi spiegate?

Non puoi mettere il 4.3.3 con i certificati di un altro iPhone!

I certificati sono i suoi e si tratta di un ip4, non 4s

Ti ho già risposto io.
Non puoi sbloccare la parte telefonica.

Quoto billie… Non c’entra nulla l’iOS montato dall’iphone, ultrasnow vede solo la parte telefonica ( quella che ad impostazioni trovi come firmware modem ) … Se quella di tuo padre è 1.59.00 ( dubito xk questa bb la si trovava solo sui primi ip4 ) allora si può sbloccare ed usare con SIM italiane… Altrimenti nn puoi fare nnt :wink:

Esatto

Cmq per quanto riguarda il jb Dell iOS 5 dicono che ormai siamo veramente agli sgoccioli vedremo se e vero o no.

Io non capisco una cosa…
Ma chi da queste informazioni?
“Dicono che manca poco”,“dicono che siamo agli sgoccioli” ma chi??

Se cerchi in rete trovi siti che nn fanno altro che parlare di ogni minimo aggiornamento… Prova a cercare

Evita di andare OT grazie.

Naturalmente la mia era una domanda retorica.
Ti comunico solo che i siti si basano solo su ciò che dicono gli hacker su twitter.
Per adesso non c’è nulla di nuovo.
Con questo chiudo per non andare OT come ha giustamente detto il moderatore.

Chiedo scusa :slight_smile: