Dubbio su reso da apple store online

Premesso che ho cercato nel forum senza trovare una risposta, espongo il mio dubbio:

[B]ho acquistato un iphone 5s presso apple store online e mi è stato consegnato oggi. Non so se lo terrò, volevo valutare questi due giorni ed eventualmente approfittare del reso.
L’iphone è arrivato aggiornato alla versione 8.4 di iOS.

Se lo aggiorno ad iOS 9 il reso decade?
[/B]

il dubbio mi è venuto perché tra le condizioni scrivono questo “Se hai cambiato idea, puoi restituire i prodotti hardware con configurazione standard entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna.”
Grazie
PS spero di aver postato nella sezione giusta, se cosi non fosse prego un admin di spostarla, grazie.

Buongiorno,
con configurazione standard, si intende “iphone ripristinato e senza dati utente associati, soprattutto trova il mio iPhone”.

ok, non avevo pensato che potesse riferirsi alla questione dei dati (ovviamente avrei ripristinato il telefono).

Purtroppo rimane il dubbio dell’iOS!
I 5s vengono venduti tutti come il mio (cioè con iOS 8 installato) oppure anche già aggiornati ad iOS 9? Perché se già sapessi questo sarei più tranquillo ad aggiornare…

dipende dalla produzione.
Puoi comunque aggiornare senza problemi.

Ovviamente dipende, nel senso, vengono prodotte una quantità “x” di iPhone 5s, sicuramente tra qualche mese usciranno dei 5s con iOS9 installato :wink: