salve a tutti… se possibile volevo il parere di qualcuno che magari ha comprato un iphone 4s cn un pagamento rateale con operatore tim, ho scelto la tariffa da 44 euro il primo anno e il secondo da 54 euro… xò non sono più sicuro di una cosa.
allora la mia ragazza ha un samsung omnia 7 che ha comprato lo scorso anno sempre con un pagamento a rate e doveva spendere soltanto 48 euro al mese, ovviamente la bolletta le arriva ogni 2 mesi quindiavrebbe dovuto spendere 96 euro invece ne spende tutti i mesi 151, ora il discorso è che mi sembra strano che tutti i mesi finisce i minuti gratis e poi sfora sempre di quel tot. di soldi in più, io non vorrei che ci fosse qualcosa che deve pagare oltre a tutto quello che le hanno detto al centro vodafone (ossia i 48 euro mensili)
il mio dubbio è proprio questo, anche se mi sono raccomandato parecchio con il rivenditore del centro tim e lui mi ha assicurato che oltre a quei soldi non spendo ho un pò di paura di arrivare a spendere cifre di quel genere xkè finche si tratta di 54 euro al mese cn chiamate di 500 minuti gratis, internet e una quota del telefono può convenire ma nell’altro caso non credo che convenga molto… sapete darmi qualche indicazione x favore???
se qualcuno ha comprato un iphone 4s in questo modo può dirmi qualcosa e coe si sta trovando???
grazie a tutti
non saprei cosa dirti su questo ma da quello che so io è che lei ha un contratto e non ha una scheda ricaricabile mentre quello che dovrei fare io ha un scheda ricaricabile…
cmq io so solo che ha lei le hanno detto che il tel cn le promo le sarebbe costato 48 euro al mese che poi avrebbe pagato ogni 2 mesi
si paga quello che c’è scritto nel contratto più eventuali sforamento delle soglie, in più c’è la tassa di concessione governativa di 5,16€/mese e solo nella prima fattura anche i bolli per l’apertura del contratto(circa 15€ se non sbaglio)
P.S. dubito che il tuo sarà ricaricabile, secondo me stai sottoscrivendo un contratto
da quello che mi hanno detto a regola dovrebbe essere così xkè mi ha detto che x non sforare i minuti basta che ricarico di 10 euro la scheda in modo che se oltrepasso quella soglia me ne accorgo x il fatto che mi scala il credito
scusa non ti alterare non ho detto niente di che, nel mio ultimo messaggio ho solo scritto quello che mi è stato detto al centro tim…e ho solo chiesto un parere su come potrebbe essere la situazione, ovviamente non ho un contratto ancora xkè fino a che non arriva il telefono il contratto non lo faccio e di conseguenza non posso leggerlo…