Ciao a tutti, sto iniziando a pensare all’acquisto di un 6S Plus appena uscirà e sostituirlo all’attuale accoppiate 5s + Macbook (quest’ultimo non lo uso praticamente più visto che sono 10 ore al giorno sul maledetto Windows del lavoro). Il mio dubbio più grande è sulla portabilità del Plus visto che sono solito uscire con meno fronzoli possibili e, sopratutto adesso che è estate in pantaloncini e t-shirt il “problema” risulta più evidente…
L’unica soluzione possibile credo sia quella di trovare qualche custodia da cintura e/o con clip da pantaloni… Voi cosa ne pensate? Consigli?
Ciao, beh l’iPhone 6 Plus è veramente ingombrante se non utilizzi almeno un marsupio oppure hai le tasche abbastanza grandi. Beh una custodia da cintura potrebbe essere l’ideale per il trasporto, ma a parere mio non si possono dare consigli.
A me personalmente quei tipi di custodie non piacciono.
Conosco gente che lo mette in tasca anteriore senza problemi
Bisogna ovviamente “vestire largo” per far si che il dispositivo ci stia in tasca, altrimenti devi usar borse o quant’altro
Io grossi problemi non ne ho, uso pantaloncini corti con tasche laterali e li ci sta tranquillamente e quando metto pantaloni lunghi sta tranquillamente nella tasca