Dubbio su portabilità Plus

Ciao a tutti, sto iniziando a pensare all’acquisto di un 6S Plus appena uscirà e sostituirlo all’attuale accoppiate 5s + Macbook (quest’ultimo non lo uso praticamente più visto che sono 10 ore al giorno sul maledetto Windows del lavoro). Il mio dubbio più grande è sulla portabilità del Plus visto che sono solito uscire con meno fronzoli possibili e, sopratutto adesso che è estate in pantaloncini e t-shirt il “problema” risulta più evidente…

L’unica soluzione possibile credo sia quella di trovare qualche custodia da cintura e/o con clip da pantaloni… Voi cosa ne pensate? Consigli?

Ciao, beh l’iPhone 6 Plus è veramente ingombrante se non utilizzi almeno un marsupio oppure hai le tasche abbastanza grandi. Beh una custodia da cintura potrebbe essere l’ideale per il trasporto, ma a parere mio non si possono dare consigli.
A me personalmente quei tipi di custodie non piacciono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conosco gente che lo mette in tasca anteriore senza problemi :slight_smile:
Bisogna ovviamente “vestire largo” per far si che il dispositivo ci stia in tasca, altrimenti devi usar borse o quant’altro

Scusa e prendere in considerazione un 6? Sarà più piccolo del 6 plus, ma almeno sta in tasca.

Io grossi problemi non ne ho, uso pantaloncini corti con tasche laterali e li ci sta tranquillamente e quando metto pantaloni lunghi sta tranquillamente nella tasca

Anche io zero problemi e sono più che soddisfatto di essere passato dal 6 al plus.

Concordo. Stupendo 6plus (oro).

Confermo, anche io il 6 plus lo metto nelle tasche anteriori dì jeans e pantaloncini in genere è ci sta bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato il plus per qualche giorno e mi sono convinto che sarà il modello del 6s che prenderò