Salve a tutti ragazzi, come potete vedere nella sezione vendo, ho deciso di lasciare il mio amato 3GS tenuto come un figlioletto perchè ora è un anno che ce l’ho e avevo pensato di passare a qualcos’altro, volendo rimanere sempre su Apple perchè ormai mi trovo da dio pensavo di prendere un 4 da 16 Gb.
Ora però l’ardua sentenza, mi consigliare di prendere un iphone 4 ora come ora? è un anno che è uscito, i vari rumors in giro tartassano tutti i network con l’uscita del 5 o del 4S dandola per scontata a settembre o poco più.Sinceramente cominciano a farmi venire i miei soliti dubbi prima di ogni acquisto.
Io pensavo di prendere un iphone 4 usato, ne ho trovati moltissimi tenuti bene a 450 alcuni nuovi da attivare a 500( so bene che devo controllare che siano italiani ecc ecc) considerando che il mio penso di poterlo vendere per 380/350 dovrei aggiungere un 100 euro e prenderi il 4, ma veramente mi converrebbe farlo? o converrebbe aspettare? il problema è che secondo me se veramente presentano il 5 a settembre ci vorrà sempre molto tempo prima che esca qui in Italia e soprattutto molto tempo prima che arrivi ai negozi tipo mediaworld!! per non parlare del prezzo che sarà sempre sui 669.mmmm che dite? voi che fareste al mio posto?? :confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:
Grazie a tutti!
Alex