Dubbio su passaggio da 3GS e acquisto iphone 4

Salve a tutti ragazzi, come potete vedere nella sezione vendo, ho deciso di lasciare il mio amato 3GS tenuto come un figlioletto perchè ora è un anno che ce l’ho e avevo pensato di passare a qualcos’altro, volendo rimanere sempre su Apple perchè ormai mi trovo da dio pensavo di prendere un 4 da 16 Gb.
Ora però l’ardua sentenza, mi consigliare di prendere un iphone 4 ora come ora? è un anno che è uscito, i vari rumors in giro tartassano tutti i network con l’uscita del 5 o del 4S dandola per scontata a settembre o poco più.Sinceramente cominciano a farmi venire i miei soliti dubbi prima di ogni acquisto.
Io pensavo di prendere un iphone 4 usato, ne ho trovati moltissimi tenuti bene a 450 alcuni nuovi da attivare a 500( so bene che devo controllare che siano italiani ecc ecc) considerando che il mio penso di poterlo vendere per 380/350 dovrei aggiungere un 100 euro e prenderi il 4, ma veramente mi converrebbe farlo? o converrebbe aspettare? il problema è che secondo me se veramente presentano il 5 a settembre ci vorrà sempre molto tempo prima che esca qui in Italia e soprattutto molto tempo prima che arrivi ai negozi tipo mediaworld!! per non parlare del prezzo che sarà sempre sui 669.mmmm che dite? voi che fareste al mio posto?? :confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

Grazie a tutti!
Alex

Io prenderei il 4 usato. Il 5 o 4s che sia , lo farei prima testare. Non si sa mai, ma di mali di giovinezza c’e ne possono sempre essere. E poi con cento euro di aggiunta ti ritrovi comunque con un bel terminale.
Poi comunque fai come meglio credi.

Orazio75
From TapaTalk

Grazie per il consiglio! infatti quello che mi spinge all’acquisto di un iphone 4 in questo momento è proprio il fatto che quando uscirà il nuovo ci sarà sicuramente qualche bug da testare e poi ci vorrà del tempo! penso che mi convenga in effetti l’acquisto di un 4 usato ora, bene o male all’uscita del nuovo non penso poi si possa svalutare eccessivamente il 4! penso che rimarrà sui 350 come il 3gs in questo momento.O per lo meno cosi si spera :smiley:

Condivido pienamente.
Vai sul sicuro :):slight_smile:

Orazio75
From TapaTalk

io aspetterei il 5 ma è un parere condizionato dal fatto che ho il 4. se ti piace molto il modello attuale prendilo usato, senza però esagerare nella spesa, non ti converrebbe.

eh anche a me piacerebbe prendere il 5 ma obbiettivamente chissà quando esce se esce veramente a settembre, e poi quando uscirà sai che casino per trovarlo? file all’apple store alle 4 di mattina non mi va di farne e aspettare fino a novembre nemmeno mi va tanto, ecco perchè optavo per un momentaneo iphone 4! :smiley: