Avevo un’iphone 5 ancora rigorosamente in garanzia, dopo di che ha preso una caduta rovinosa in seguito alla quale si è addirittura staccato lo schermo… così l’ho portato da un riparatore privato (che suppongo si sia procurato autonomamente un nuovo schrrmo) e l’ha riparafo apparentemente molto bene, ma lo schermo ha continuato a sporgere sempre di più dal chassis e il problema era contenibile fin quando utilizzavo cover che lo cingevano bene, poi stupidamente ho messo una cover che lo "conteneva " un po’ meno e un giorno, ho fatto un movimento un po’ brusco e lo schermo è praticamente volato via senza che facessi nulla! Non se ne riparla di farlo riaggiustare… volevo chiedervi, secondo voi potrei ottenere un iphone ricondizionato dalla apple pagando la cifra (250€ giusto? ) anche in seguito alla riparazione di quel privato? Fatemi sapere! Un grazie anticipato a chi ne sa più di me e mi aiuterá!
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao. Come noto, Apple non da assistenza in caso di telefoni manomessi. Dovevi farlo prima, ora il rigenerato non ti verrà proposto. Mi spiace.
No non è più possibile
Io ci proverei… Puoi portarlo alla Apple senza schermo e vedere cosa ti dicono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tentar non nuoce, si spiega la situazione, ti dicono di no, amen. Altrimenti ti dicono di si e paghi la riparazione. Conconrdo con Robi_lc
:blink:
ehm…senza schermo? No non credo …dal sito Apple:
Alcuni tipi di danni non sono idonei all’assistenza fuori garanzia. Tra questi sono compresi i danni irreparabili come ad esempio la scomposizione del dispositivo in più parti e le modifiche non autorizzate che ne compromettono il funzionamento. Tuttavia, un iPhone danneggiato a seguito di contatto con liquidi potrebbe essere idoneo all’assistenza fuori garanzia.
Però Iceberg, scusa, può sempre chiedere, no? Al massimo come dicevo gli dicono di no.
beh se l’AS è molto a portata di mano, ovviamente si. poi io personalmente non ci spenderei più del biglietto dell’autobus.
Capito.
Boh io ho detto così perché qualche anno fa mi hanno sostituito un 3GS irreparabilmente danneggiato quasi irriconoscibile ma con questo non voglio far passare che sia giusto e che sia ancora così [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk