dubbio su ottenimento iphone 5 ricondizionato fuori garanzia

Avevo un’iphone 5 ancora rigorosamente in garanzia, dopo di che ha preso una caduta rovinosa in seguito alla quale si è addirittura staccato lo schermo… così l’ho portato da un riparatore privato (che suppongo si sia procurato autonomamente un nuovo schrrmo) e l’ha riparafo apparentemente molto bene, ma lo schermo ha continuato a sporgere sempre di più dal chassis e il problema era contenibile fin quando utilizzavo cover che lo cingevano bene, poi stupidamente ho messo una cover che lo "conteneva " un po’ meno e un giorno, ho fatto un movimento un po’ brusco e lo schermo è praticamente volato via senza che facessi nulla! Non se ne riparla di farlo riaggiustare… volevo chiedervi, secondo voi potrei ottenere un iphone ricondizionato dalla apple pagando la cifra (250€ giusto? ) anche in seguito alla riparazione di quel privato? Fatemi sapere! Un grazie anticipato a chi ne sa più di me e mi aiuterá!

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao. Come noto, Apple non da assistenza in caso di telefoni manomessi. Dovevi farlo prima, ora il rigenerato non ti verrà proposto. Mi spiace.

No non è più possibile

Io ci proverei… Puoi portarlo alla Apple senza schermo e vedere cosa ti dicono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tentar non nuoce, si spiega la situazione, ti dicono di no, amen. Altrimenti ti dicono di si e paghi la riparazione. Conconrdo con Robi_lc

:blink:

ehm…senza schermo? No non credo …dal sito Apple:

Alcuni tipi di danni non sono idonei all’assistenza fuori garanzia. Tra questi sono compresi i danni irreparabili come ad esempio la scomposizione del dispositivo in più parti e le modifiche non autorizzate che ne compromettono il funzionamento. Tuttavia, un iPhone danneggiato a seguito di contatto con liquidi potrebbe essere idoneo all’assistenza fuori garanzia.

Però Iceberg, scusa, può sempre chiedere, no? Al massimo come dicevo gli dicono di no.

beh se l’AS è molto a portata di mano, ovviamente si. poi io personalmente non ci spenderei più del biglietto dell’autobus. :wink:

Capito. :wink:

Boh io ho detto così perché qualche anno fa mi hanno sostituito un 3GS irreparabilmente danneggiato quasi irriconoscibile ma con questo non voglio far passare che sia giusto e che sia ancora così [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk