Scusate la domanda forse stupida e un pò scontata, ma se non mi serve inserire o prelevare file dal computer (esempio usare openssh sul telefono e filezilla dal computer via ftp) posso fare a meno di installare openssh da cydia e variare la password di root di default? tutti i consigli saranno ben accetti! grazie.
sposto nella sezione corretta
dipende se usi tweak come appbackup ti dicono se vuoi salvarti una copia del backup sul pc in modo da crearti un backup del backup sul tuo pc e per fare questo devi avere
openshsh attivo sul device collegarlo al pc e usare un programma ftp
chiedo scusa, è un pezzo che non vengo più forum
beh no non uso quei tipi di tool… i tweak sono talmente pochi… sbsettings springtomize2 ifile displayout mobile terminal (per quest’ultimo invece di usare sftp linko ifile a dropbox e lo scarico da li, vers 520.1 presa direttamente da sourceforge…) tutte cose che mi piace dirlo ho acquistato di buon grado perchè mi sono molto utili…
tony73: mi stai dicendoche potrei mantenere la paswd di root standard senza problemi di sicurezza?
esattamente io lo uso per il programma che ti ho datto prima (app backup) e lo ho usato per installare battery fix che va installato ho via safari ho con programma ftp con naturalmente open shsh e wifi attivi la password ho sempre usato quella di default del root non l’ho modificata
ma non hai mai avuto problemi di intrusione?
no per adesso no