dubbio su l'acquisto di una usim 3

salve ragazzi,
vi preannuncio che con la H3G non ho avuto buoni “rapporti”…ma sto cobstatando questo periodo che fa delle offerte per la navigazione internet abbastanza buone. Ho un dubbio pero: io ho gia un iPhobe 3gs non brandizzato, e lo uso con Tim. Per comprare una sim H3G devo perforza aver comprato il telefono con loro? oppure la scheda possono vendermela anche separatamente? Vorrei attivare l’offerta 3 grazie alla quale posso navigare fino a 3Gb al mese per 5 euro al mese…che ne dite voi?
Aspetto rispoate :slight_smile:
Simone

La usim la puoi prendere tranquillamente senza comprare un telefono.
Come con gli altri operatori

5euro con 3di traffico :wink:

Ma la H3G addebbita il costo sella promozione su conctocorrente oppure basta ricaricare la sim? e nel caso fosse la secoda opzione, una volta
che voglio interrompere la promozione basta che non la ricarico piu?
Scusate le domande ma non vorrei essere fregato una seconda volta!
Grazie mille in anticipo!!
Simine

Direi che rinnovi opzioni e promozioni scalando il credito della usim, da nessuna altra fonte!

:D:D io l’ho comprata appena è uscita la promozione, e l’ho pagata 3€ con 15€ di traffico con il profilo 3Power10…sicuramente non glielo vado a far notare :D:D
Non so perchè ma è stato proprio così :thumbup1:
Ora aspetto di capire come va la 3 come copertura e poi vedo se porto il mio wind a 3. Al momento con Wind mi sto trovando troppo bene e va velocissimo.

Beh allora credo proprio che la provero :smiley:
Che dite 3Gb abbastano per un mese intero??
Non ho mai connesso in internet il mio iPhone in 3G :-?
e quindi non saprei proprio :-?

3 GB al mese vanno benissimo, sono anche troppi!
In un anno ho consumato 4,7 Gb!

ciao ragazzi anche io dal 30/11 ho attivato una 3power10 col profilo dei 3GB da consumare nel mese solare… ora sto facendo un test di connessione addirittura via chiavetta USB e navigo alla grande… son soddisfatto… meno per l’assistenza della 3 che, prima di attivarmi il numero, è riuscita a vendermi una USIM intestata ad altra persona… NO COMMENT

WOOOOW conviene allora!!
E quindi la scheda 3 posso usarla anche con una chiave internet per metterla al pc vero?
Domani credo che la andro ad attivare!

la super internet quando la attivate il primo mese è gratis (io l’ho appena attivata), poi attinge i fondi dal credito e nel mio caso posso dire che lo fa anche dal credito non acquistato ma guadagnato con l’autoricarica…
io avevo la naviga3 a 9 euro al mese con 50 mb al giorno, ora a 5 euro ho il doppio di mb senza limite giornaliero… che dire… grazie 3 e spero vi sia di aiuto:)