Dubbio su iPad Mini

Ciao a tutti ragazzi, ieri mi hanno regalato un iPad Mini wifi cellular, io lo userei per navigare guardare qualche video, qualche giochino, niente di particolare insomma. Secondo voi mi conviene andare a fare il cambio mettere 100€ sopra e prendermi il retina, oppure può bastarmi questo? Come gira con iOS7? Con l’8 dite che andrà malissimo? Perchè se già dall’8 avrò problemi non so quanto conviene tenersi questo… Grazie in anticipo per i consigli a presto.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ciao, stavo meditando sulla stessa cosa. Ho un mini e con sette non è poi così fluido come pensavo. Per otto però bisogna aspettare, siamo solo alla prima beta :slight_smile:

Io non l’ho aperto ancora, anche se ho la tentazione per smanettare sto aspettando domani perchè mi sto convincendo sempre di più che per 100€ mi conviene prendere il retina wifi e 3g, così sto apposto per un bel pò… Soloche devo ordinarlo e aspettare :((

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Il display ( visti da vicino ) e sicuramente più nitido e risoluto ( retina ) e il processore A7 e sicuramente migliore. Per 100€ in effetti può valerne la pena a mio avviso. Dato che è un regalo e tu ci metti solo la differenza… Poi ripeto con 8 non si può ancora sapere come sarà

il titolo della discussione è stragenerico. per favore edita e modifica o dovrò chiudere come da regolamento.

per modificare, dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate

Chiudo per moderazione ignorata