Dubbio su Ipad Air 3g

È consigliato caricare dispositivi Apple con accessori Apple e viceversa.
Anche perché (non conoscendo tale caricatore indicato da te) non credo che sia compatibile con l’iPad

Enzo, occhio agli up (messaggi consecutivi). Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo messaggio precedente se nessuno è intervenuto dopo di te :wink:

ok scusate :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

è il classico caricatore con presa USB originale Samsung da 2A. in teoria ci puoi attaccare qualsiasi cavo che sia USB.
cmq dovrò poi prendere anche il caricatore da auto perchè ho solo il 2A Samsung anche li.

eh… ma l’hai appena rifatto… :blink:

non puoi postare messaggi doppi… rischi di finire nel filtro antipasm!

Se devi rispondere a più persone, usa il multiquote.

ok ho capito, non trovavo la funzione. Comunque tornando al discorso iPad, c’è uno store online (che non faccio il nome visto che è vietato qui) che lo da per 469 la versione WiFi + 3G. Il venditore continua a dirmi che non è 4G bensì 3G. il modello esatto è questo md791hc/a. Si riesce a capire la provenienza?

l’ ipad air è compatibile con la rete 4g, come dice apple stesso…e se lo dice apple beh sappiamo che non si può sbagliare :wink:

il nome del negozio puoi farlo,quel che è vietato è postare link di vendita relativi a quel negozio :wink:

è un iPad Air Space Gray Wifi + cellular da 16gb

Come riportato sul sito Apple iPad Air - Specifiche tecniche - Apple (IT) , l’iPad Air è LTE

Evidentemente il venditore non ne capisce molto oppure vuole fare il furbetto… evita di comprarlo da lui

il sito è damaworld non vorrei che mi arriva un “solo wifi…”

come ti ho scritto poco sopra, il modello che ci hai fornito, si riferisce a quanto riportato…

mmm quindi è il wifi+cellular, voi lo prendereste li? qualcuno ha gia acquistato in quel sito?

mi quoto ed evidenzio

ok recepito il messaggio :slight_smile:

voi i vostri prodotti dove li avete acquistati? negli apple store, o sul sito apple o nei vari siti online?

esclusivamente in Apple.
Personalmente, avendo uno store vicinissimo a casa, ho sempre fatto acquisti in negozio, ma non avrei problemi ad acquistare online, ovviamente sul sito Apple