Dubbio su dove acquistare iphone 4

Ragazzi vi chiedo un consiglio forse banale…sto cercando iphone 4 in provincia di rimini ma non trovo nulla nell’immediato…sono interessato ad un 16gb free.
Ero tentato di ordinarlo sullo store della apple dove i tempi di consegna rimangono sulle 3 settimane.Poi però un imprevisto: il 2 settembre parto per londra per una vacanza a sorpresa…cosa dite mi conviene acquistarlo là appena arrivo oppure ordinarlo ora dallo store? se a livello di garanzie non ci sono problemi e se è sicuro che lo posso tranquillamente usare con la tim qui in italia, visto che mi costa anche meno(invece che 659euro pagherei 499sterline che sono 609euro),lo prenderei là! sempre che sia sicuro che nel mega apple store di londra vi siano scorte certe quando arrivo!
Sarai davvero contento se mi aiutaste con questo dubbio assillante!! un grazie in anticipo,
Giacomo

oramai aspetta, stanno arrivando da tutte le parti. ciao

In Uk iPhone è venduto solo con contratto telefonico di Orange o O2 per 18 mesi.

non è vero è venduto free negli apple store.

infatti pensavo di recarmi in un apple store di londra e farmi il regalino lì XD anche perche si risparmiano 50euri e non penso cambi nulla a comprarlo là o qua!!

Siete davvero sicuri? No perchè mia sorella vive a Londra e l’unico modo che ha avuto di acquistare un iPhone a marzo 2010 è stato con abbonamento! All’appstore ci sono ma sempre in abbonamento

A Marzo???

parla del 3gs

Ah ecco. E cmq è strano che si potesse prendere solo in abbonamento.

chiedilo a tutti gli admin del sito che son partiti in aereo e sono andati a comprarlo a Londra se hanno fatto l’abbonamento;)

da quanto ho capito io molti italiani hanno acquistato iphone4 a londra senza abbonamento, tra cui appunti gli admin di questo forum! E penso che non abbiano avuto problemi ad usare i loro dispositivi in italia, correggetemi se mi sbaglio…io penso non cambi nulla se lo pigli free in italia o free in inghilterra o free in magreb xD intanto grazie delle numerose risposte e dei consigli!!!

Avere problemi con l’uso in Italia di un iphone comprato altrove e comprarlo in abbonamento sono due cose diverse.
Se lo compri in Inghilterra (senza abbonamento), puoi anche usarlo in Italia.
Se lo prendi con l’abbonamento, puoi comunque usarlo in Italia con la tua sim, ma devi corrispondere la quota mensile pattuita con l’operatore.

ottimo! io penso di prenderlo sim-free magari a regent street o al nuovo apple store di convent garden, in modo da poter tornare in italia ed usarlo senza alcun vincolo contrattuale con gli operatori inglesi.

ragazzi ho bisogno di un ultimissimo aiuto se potete !! Alla fine è deciso:il 2 settembre sarà il mio primo giorno di vacanza a londra e lo festeggerò comprando un iphone4 :slight_smile: unico problema: ovviamente comprerò il telefono presso apple store(penso regent street), avrò difficoltà a pagare con carta postepay?? se potere aiutarmi ve ne sarei grato perché a giorni parto e devo organizzarmi con i soldi!

ps: un annetto fa comprai un ipod all’apple store di boston in america e non ebbi problemi con la mia postepay!

grazie mille, Giacomo

Fa parte del circuito VISA, quindi se il negoziante accetta questo tipo di carta (in questo caso direi proprio di sì!:D) la puoi usare tranquillamente

Grazie mille :smiley: