Salve a tutti!! Avevo un dubbio e volevo chiedere delucidazioni: siccome oggi mi è arrivato l’iPhone 5, stavo osservando la parte inferiore. Ho notato che tra l’attacco Lightning, ci sono tanti piccoli buchi.
Volevo chiedere se sia i buchi a destra che quelli a sinistra del Lightning siano (entrambi!!) CASSE. Se sì, allora dovrei preoccuparmi visto che l’audio esce solo da quelle a destra della presa Lightning?
Grazie in anticipo.
una è la cassa..l’ altra è il microfono..
è scritto anche nel libretto delle istruzioni
è sempre stato così..dal primo iphone ad oggi ![]()
la prossima volta conviene che utlilizzi prima il tasto cerca ![]()
chiudo per argomento trattato