Salve a tutti vorrei farvi una domanda allora ieri ho fatto un ripristino alla fine di questo mi è uscito il messaggio su iTunes che il ripristino era stato effettuato e che iPhone si sta riavviando non scollegarlo comparirà su iTunes dopo il riavvio a questo punto l’iPhone si riavvia ma avendo installata una SIM con protezione codice pin l’iPhone mi suggerisce di togliere il codice pin allora io ho scollegato il telefono e messo un altra SIM senza pin e il telefono è passato dalla foto del cavo con iTunes alla classica schermata home!
Ora la domanda che vi faccio è la seguente non è che scollegando il telefono ho rovinato il ripristino?
Non credo comunque controlla se nelle impostazioni>generali>info ci sia il firmware che hai ripristinato
Il firmware che c’è è l’ultimo che ho aggiornato cioè il 4.3.2 è giusto che deve essere così?
Ah volevo chiedervi un’altra cosa una volta terminato il ripristino oltre al pop up del blocco della SIM sull’iphone mi è uscito un messaggio su iTunes che era necessario cambiare SIM senza pin e aggiornare iTunes io invece ho cambiato solo la scheda ragazzi che devo fare?
l aggiornamento di itunes vedi tu se farlo o meno…puoi anche farlo in seguito