Dubbio su assistenza iPhone

Ciao a tutti, ho una domanda da farvi…
Ho un iPhone 3gs con una delle due casse acustiche in basso non funzionanti. La procedura per chiamare l’assistenza iPhone l’ho già letta in un altro thread ma, essendo il telefono di soli 4 mesi, tenuto in maniera maniacale e soprattutto ancora originale, ho paura che mi venga restituito un telefono “ricondizionato”.

Cosa mi consigliate di fare in questo caso? :confused1:

Io darei un’occhiata al libretto d’istruzioni dove ci deve essere una panoramica dell’iphone con l’indicazione delle componenti hardware del dispositivo, così potrai leggere con sollievo che iphone di cassa ne ha una, e capire che l’altra fessura è il microfono…:stuck_out_tongue:

Ma davvero? Che figura…
Cmq grazie mille per la spiegazione. Di solito si è un pò… pigri ad aprire il manuale e leggere. Dovrei cominciare a farlo!

Figurati, non sei stato l’unico a fare questa domanda:D