Allora ragazzi..oggi ho chiamato il centro assistenza apple,mi hanno detto ke entro 2 giorni arriveràil corriere a casa e prenderanno l’iphone.OK.il mio iphone è jailbroken e lo sto ripristinando,ora ho molta paura di essere scoperto.Secondo voi possono dire qualcosa?rispondetemi è urgente…![]()
![]()
il ripristino lo stai facendo in dfu?
no l’ho fatto normalmente..xkè,scusa,ke cambia se lo faccio in modalità dfu?
dicono che in dfu il ripristino sia più “profondo”
ok..ora riprovo in dfu..grazie:)