dubbio su aquisto

buonasera a tutti intanto volevo chiedere questo : sono in dubbio se prendere un 3gs a 16 o 32 gb, calcolando che la differenza economica è quasi nulla nel mio caso specifico, pero ho sentito voci che il 32 è piu lento rispetto al 16, è vero tutto cio o solo una bufala ???
grazie a tutti

se diventa più lento al max lo diventa quando è quasi pieno e io francamente non conosco nessuno che ha un 32gb quasi pieno… praticamente…impossibile!!!

Re: dubbio su aquisto

Il mio è quasi pieno…

grazie della risposta, ma la bufala (penso a questo punto lo sia) specificava la lentezza del 32gb sin dall’ inizio e non a memoria piena… anche se son curioso cosa ci hai messo dentro per riempirla ??

bufala non pero per riempire 32 giga ce ne vuole…compralo

:slight_smile: e che è… hai l’appstore nel telefono??? :slight_smile:

Mica ci devi tenere solo applicazioni… io per esempio ho 25 Giga pieni… Ho i film e li vedo in macchina (in attesa dell’iPAD)…
Comunque è una bufala che sono lenti i 32 GIGA… certo se li riempi un po perde in termini di velocità…

si comunque se lo prendi da 32 è giusto sfruttare 32 io l’ho da 8 e quando un film l’ho visto lo cancello e ne metto un altro…per dire…cmq si potrebbe anche discutere sul fatto della differenza di prezzo per solo i 16gb in più…a loro penso che non costi nulla la differenza…ma nulla nulla eh…una memoria flash da 16 o 32 a una ditta come la apple…nulla davvero…quei 100€ di differenza sono pieno guadagno…comunque non usciamo dall’argomento…:):slight_smile:

Certo che questa storia dei 32Gb più lenti non l’avevo ancora sentita! :slight_smile:
Io ho confrontato il mio con uno da 16Gb ed era identico in termini di prestazioni. E’ proprio una bufala!

grazie mille per l’ assistenza, difatti ero molto scettico della notizia della lentezza ma visto che veniva da una persona con 3gs da 16gb ho preso un po paura… stamane l’ ho ordinato e adesso non resta che attendere che me lo consegnino(naturalmente ho preso il 32gb)…

@ronson71 hai fatto bene a scegliere il 32Gb, io all’epoca scelsi il 16Gb “tanto non mi serve lo spazio” e in effetti non l’ho mai riempito, però i soldi risparmiati con un iPhone li spendi fra AppStore ed accessori, alla fine (a mio avviso) quel tot speso in più per il 32 te li ritrovi con la vendita dell’usato. Un giro di parole per dire che scegliendo ora, prenderei il top di gamma :slight_smile:

bhà 32gb è perfetto secondo me
talmente tanto che ora vendo il mio
lol